in

Ilyas Maluma e Bello Figo: arriva il duetto del secolo! – esclusivo

Siete pronti? Ilyas Maluma e Bello Figo stanno lavorando a una canzone insieme! No, non è uno scherzo, ma le due icone trash presto rilasceranno un brano in duetto. Non conosciamo granché su questo progetto: né il titolo, né il genere, né la data di uscita. Infatti Ilyas e Bello Figo non ne hanno mai parlato pubblicamente sui loro social.

Ma noi di Webboh siamo in grado di darvi questa notizia per certo: proprio ieri Ilyas Maluma e Bello Figo erano insieme a Bergamo per registrare il videoclip. Insomma, dopo aver finto di avere un tumore per tornare ad avere hype, Ilyas sembrerebbe aver deciso di buttarsi nel mondo della musica. La sua prima canzone, Tokyo, ha ottenuto addirittra 500mila visualizzazioni su Youtube.

Recentemente, poi, Ilyas ha annunciato l’arrivo di un album musicale tutto suo. Il duetto con Bello Figo farà parte di questo album? Non è una cosa certa ma è probabile. Non ci resta che attendere per scoprire maggiori informazioni su questo progetto. Una cosa è certa, però: il trash sta per arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *