in

Ilyas Maluma dice di esser stato aggredito, ma più che sangue sembra mercurio cromo (video)

Ilyas Maluma, ieri sera, si è mostrato su Instagram senza denti e con il viso insaguinato. Il motivo? L’instagrammer ha raccontato di esser stato picchiato da alcuni ragazzi solo perché l’hanno riconosciuto. Ci sono però alcune incongruenze e stranezze nel suo racconto.

La prima: Ilyas ha pubblicato il video della (a questo punto presunta) aggressione, ma i cazzotti e la lite sembra finta e recitata male. La seconda: come faceva Ilyas ad avere il video, se realizzato (come lui ha raccontato) dagli aggressori? La terza: perché Ilyas si rialza con il viso pieno di un sangue arancione, che più che sangue sembra mercurio cromo? La quarta: come mai si vedono botte e calci al corpo ma lui ha perso due denti? Insomma, qualcosa non torna e le persone hanno scritto a Ilyas Maluma di non scherzarci su cose del genere.

Nonosante tutto, Ilyas ha veramente pubblicato delle foto al pronto soccorso, senza i due denti incisivi. Dove sta la verità? In attesa di scoprirlo, ecco cosa ha scritto il ragazzo su Instagram.

stavo camminando tranquillamente al parco ascoltando la musica per poi tornare a casa e fare stories come il solito. Sono passato davanti a 3 ragazzi seduti su una panchina, mi hanno seguito due. Uno faceva il video e l’altro mi ha aggredito alzandomi le mani. Siamo nel 2020 e esiste ancoro questa mentalità di aggredire per strada una persona perché fa stories su Instagram. Sono un ragazzo che vive nel suo mondo senza mai dare peso alle critiche ma quando si arriva a bullizzare una persona è davvero pesante. Hanno sempre cercato di fermarci perché siamo la famiglia più bella. Continuerò a fare stories, finché ho un telefono e due mani non mi potrà mai fermare nessuno. Anche se mi sono stati tolti due denti ma guarirò presto.

View this post on Instagram

Ma cos’è questo trash #IlyasMaluma

A post shared by webboh.it (@webboh.it) on

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me Contro te 8 dicembre 2019

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te di nuovo in testa, bene TheShow e Lyon

Lo sapevate che Vincenzo Tedesco lavora da Sephora? Parla lui