in

Ilyas Maluma annuncia l’addio definitivo ai social: “Basta, mi ritiro” – ecco cos’ha detto

Ilyas Maluma torna sui social, ma solo per annunciare il ritiro. Questa volta (sembra) per davvero. L’influencer, che ha destato molte polemiche nelle scorse settimane per via delle sue trovate per far parlare di sé, è sparito per un mese sui social.

Oggi Ilyas Maluma è ricomparso su Instagram con una serie di Stories, rivelando di aver sofferto molto per via delle critiche. Ecco cos’ha scritto:

Ciao a tutti, è un mese che sono assente. Tranquilli, questa volta non ho nessun tumore. Però sto male moralmente, ecco perché sono stato tutto questo periodo via dai social facendo annoiare milioni di persone senza la presenza di Ilyas. Mi avete sempre visto sorridere ma non significa che ho sempre camminato vivo. Forse ero più felice quando non ero nessuno.

Alla fine, la dichiarazione finale, decisiva:

In questo mese di mia assenza dovevo decidere se continuare o ritirarmi. Mi ritiro.

Oltre alle Stories, Ilyas Maluma ha cambiato immagine del profilo (“addio fan“) e condiviso un lungo post, intitolato “Mi sento più triste di un senza tetto“. Una poesia che è anche una conferma dell’addio, con cui ha ribadito di essere stato più felice in passato, quando non era un volto noto:

Volevano uccidermi adesso dal mio corpo io sto uscendo, mamma che non si aspettava mai da me tutto questo. Io in studio, lei “Ilyas torna che ti sto aspettando”. Dai più tempo alla fama che a tua mamma che ti ha fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *