Nessuno se lo aspettava. E invece ilvostrocaroDexter ha una fidanzata: è Violetta, la sua ex storica, conosciuta nel 2004. La coppia si era separata dopo un lungo periodo di turbolenze: “Quello che è successo tra me e Violetta è una cosa durata nel tempo e ve la faccio breve: non avevamo più una relazione amorosa ma una relazione di lavoro e neanche quest’ultima funzionava nel migliore dei modi. Questo succedeva già da un paio di anni e negli ultimi mesi la cosa è andata a logorare e a peggiorare, così negli ultimi mesi abbiamo preso la decisione di lasciarci“, aveva spiegato Luca Denaro ai suoi tanti seguaci per giustificare la fine della storia.

Ora Dexter, youtuber da quasi 3 milioni di followers, ha annunciato di essersi fidanzato nuovamente con Violetta. “Sapete che sono stato male ma mi sto riprendendo e anche lei mi sta aiutando molto“, ha detto. I due hanno anche preso un cucciolo di cane, Ozzy, e ha annunciato di andare a convivere. La fidanzata di Dexter, Violetta, ha detto: “E’ strano tornare a fare video qui con te, sono un po’ intimidita“. I due, infatti, in passato avevano fatto tanti video insieme.

Le reazioni su Youtube sono spassose. “É molto simile a quella di prima“, “Ricorda che si torna sempre dove si è stati bene“, “Certi amori non finiscono mai Come Bonucci con la Juve“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *