in

Ilvostrocarodexter e Violetta23 si sono lasciati (e lui si prende una pausa dai social): si sarebbero dovuti sposare!

Lo youtuber ha dato la notizia della fine della storia con la sua fidanzata storica Violetta.

ilvostrocarodexter
ilvostrocarodexter

Ilvostrocarodexter e Violetta23 si sono lasciati: la notizia, giunta come un fulmine a ciel sereno, è stata data dallo youtuber in una storia Instagram che non lascia spazio a dubbi:

Ah che sia chiaro per tutti: mi dovevo sposare a dicembre, ma in realtà io e Violetta23 ci siamo lasciati! Bellaaaaaaaa.

La loro storia durava dal 2004, anche se non è la prima volta che Luca e Violetta si lasciano. In un video pubblicato nel gennaio 2019, lo youtuber aveva annunciato la rottura (poi ricucita tre mesi dopo), spiegando così la motivazione:

Io e Violetta non avevamo più una relazione amorosa, ma era diventata una relazione di lavoro. Neanche quella funzionava nel migliore dei modi. Questo già da un paio d’anni succedeva, poi negli ultimi mesi le cose sono andate a peggiorare e a logorare, così abbiamo preso la decisione di lasciarci il 26 dicembre, ma sono cose successe prima di quella data.

A proposito di lavoro. Ilvostrocarodexter ieri ha detto di volersi prendere una pausa da YouTube e Twitch e molti hanno pensato che la scelta dipendesse dal difficile momento sentimentale (ma sono solo ipotesi che il diretto interessato non ha confermato):

Comunque mi son veramente rotto i cogl*oni di tutto e tutti (non voi fan). Tornerò su YouTube e Twitch se e quando mi andrà! (Soprattutto per video fighi e placement). Instagram rimarrà attivo tutti i giorni.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *