in

ilvostrocaroDexter parla della sua malattia: “Ho anche rischiato di morire”

Circa un anno fa Luca Denaro, in arte ilvostrocaroDexter, aveva confessato ai suoi aficionados di esser stato colpito da una malattia. “Ho avuto un forte esaurimento nervoso, ora voglio ripartire“, erano state le sue parole. Durante quest’ultimo periodo lo youtuber è tornato attivo, principalmente su Twitch dove realizza una diretta al giorno (mentre su YT propone solo estratti di live e partite a FIFA). E con un video su Youtube ora Dexter ha aggiornato tutti sul suo stato di salute: “Ho avuto un burnout dovuto al troppo lavoro, allo stress e al carattere mio. Questa grande esuberanza che avevo mi si è ritorta contro prendendo brutte decisioni e non stando più in me. Non ero più me stesso“.

Queste le parole de ilvostrocaroDexter:

“Sapete che sono stato malato. Sono ancora malato, non mi sono ripreso del tutto ma sto molto meglio (…) Come sapete io un anno e mezzo fa sono stato male. Ho rischiato anche di morire. Sono andato incontro a molte cose. Per fortuna la mia famiglia e la mia fidanzata mi hanno aiutato e ne sono uscito. Però sto continuando a prendere delle medicine. Cosa comporta questo? Due cose principali. Uno che sono ingrassato. Ma ho fatto una dieta e ho già perso quattro chili. I farmaci mi hanno ingrassare ma se combattuti con dieta e palestra riesco a rimettermi in forma”.

Luca promette di tornare attivo come un tempo… ma ci vuole tempo:

“I farmaci non mi aiutano molto con la creatività perché mi bloccano a livello creativo e mentale. Sto prendendo la metà della metà dei farmaci di un anno fa, ma non sono ancora pronto per fare un video al giorno e nuovi format. Vorrei tornare a essere come una volta”.

Forza, Dexter! Noi facciamo il tifo per te!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Omar Messineo

Omar Messineo annuncia di voler iniziare un percorso di transizione: “Ho sempre voluto essere una ragazza”

NikkieTutorials

NikkieTutorials svela che avrebbe dovuto far parte del cast di The Vampire Diaries