Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"IlTestosterone" è stato bannato da Twitch: come mai? Come hanno reagito gli streamer?

IlTestosterone
Il Testosterone è stato chiuso definitivamente da Twitch. Ecco tutti i dettagli e la reazione degli streamer!

Il canale “IlTestosterone è stato sospeso in modo permanente da Twitch: questo è ciò che riporta una mail inviata direttamente dalla nota piattaforma viola al canale ufficiale dei creator e pubblicata successivamente da Pietro Storti sui social. Ma come hanno reagito Pietro Storti, Alessandro Marino e Il Doc a questa notizia? Ecco quali sono state le loro reazioni!

Negli ultimi tempi, il canale è stato spesso criticato dagli utenti che non condividevano il modo di interagire in live dei loro conduttori. Pur non essendo seguito e amato da tutt*, IlTestosterone ha sempre continuato a fare live su Twitch o almeno fino a ieri! Infatti, a quanto pare è stata proprio la scorsa notte che ha colpito il canale in modo permanente.

Dopo aver appreso la notizia, Pietro Storti in una storia ha scritto: “Purtroppo per ora non ci sono aggiornamenti, ci sentiamo domattina se ci saranno risvolti ma per ora nulla. A prescindere che vi piaccia o no il nostro content è una cosa palesemente ingiusta e spero di risolverla”, aggiungendo poi l’hashtag “#freetestosterone”. Il Doc invece ha dimostrando la sua delusione alla notizia scrivendo: “Non sapete quanto mi dispiaccia, é stata una delle esperienze più belle della mia vita”.

Infine, Alessandro Marino, con una storia ha detto: Tutto ha un inizio e una fine, però nel 2024 non ci si più esprimere, ci credevamo tanto”. Queste sono state le parole degli streamer, che non si aspettavano questo tipo di limitazione dalla piattaforma. E voi, ve lo aspettavate? Fatecelo sapere rispondendo al sondaggio in calce all’articolo!

Vi aspettavate la sospensione definitiva?
Si, assolutamente
No, non sono d’accordo

[FOTO:Instagram]