in

IlMasseo torna a parlare della sua intimità e si emoziona: “Non sono più vergine” – Lo streamer è fidanzato?

IlMasseo torna a parlare della sua sfera intima e annuncia di aver perso la verginità. Si è fidanzato?

IlMasseo
IlMasseo

IlMasseo non è più vergine. La notizia è stata data in una live Twitch di due giorni fa, molto sentita, complessa e articolata, in cui lo streamer ha spiegato perché ha fatto il video sfogo dedicato alla sua sfera intima e ha letto tantissimi commenti di persone che, come lui, avevano/hanno difficoltà ad approcciarsi al gentil sesso. Edoardo ha detto:

Ho fatto quel video, perché volevo avere una capsula del tempo per capire se in me, dopo la mia prima volta sarebbe cambiato qualcosa.

Quelle parole hanno lasciato intendere la perdita della verginità. La conferma arriva qualche minuto dopo quando lo streamer spiega com’è andata:

Le aspettative sono più alte della realtà. Ti aspetti che sia in un determinato modo, che il raggiungimento di un obiettivo possa darti soddisfazione. A me non è successo così. E’ stato soddisfacente, ma non quanto mi aspettassi. Purtroppo in negativo.

Dopo la rivelazione l’attenzione si è spostata sull’identità della persona con cui è successo. IlMasseo ha fugato ogni dubbio dicendo che non è stato con la famosa ragazza che gli ha rubato il cuore per tanti anni (“Ve l’ho detto che ho capito che era un capitolo chiuso“) e nemmeno con la psicologa (“Siete pazzi? Non si può fare“). Il fatto che abbia consumato il suo primo rapporto vuol dire che ora ha una compagna? Anche in questo caso Edoardo ha preferito subito chiarire: “Non sono fidanzato“. Lo streamer ha ribadito che il video era pensato per se stesso e non per aiutare gli altri e ha raccontato di aver pianto leggendo i commenti che gli sono arrivati:

Quando ho registrato il video, lo stesso giorno, la mattina, ho avuto la seduta con la psicologa. Quella mattina abbiamo parlato più o meno degli stessi argomenti del video e ho traslato la seduta in video e l’ho pubblicato. L’ho fatto perché volevo liberarmi, volevo farlo per me stesso, non avevo più vergogna e l’ho pensato come una capsula del tempo. Un’importante capsula del tempo, perché ero consapevole che da lì a breve avrei perso la verginità. Con chi non è importante e non ve ne deve fregare.

Ho voluto fare una capsula temporale su YouTube per riguardarla e capire se, una volta consumato, fosse cambiato qualcosa a livello mentale. Che poi il video abbia aiutato molti mi fa piacere, ma vi detesto perché mi avete fatto diventare emotivo. Ho pianto per i vostri commenti ogni due per tre, ho pianto più in questi giorni che in tutta la mia vita.

IlMasseo ha concluso dicendo che non intende fare un video su YouTube dedicato all’argomento, perché non vuole lucrare: “Anche se disattivassi le pubblicità farebbe tante visual” e che non tornerà ad occuparsene, se non con un paio di storie su Instagram.

[FOTO: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *