in

ilMasseo fa un invito legato alla nuova edizione del Collegio: “Boicottiamo questa wave” – ecco cosa ha detto

ilMasseo, durante la live reaction ai provini de Il Collegio su Twitch, ha voluto lanciare un appello ai suoi fan.

ilMasseo
ilMasseo

L’attesa è finita oramai, mancano solamente poche ore: Il Collegio è pronto a sfornare una nuova edizione (e nuovi influencer) a partire da questa sera alle ore 21:20 su Rai 2. Abbiamo già conosciuto i vari concorrenti attraverso i provini che sono stati pubblicati sul sito web di RaiPlay, presi come spunto da alcuni streamer su Twitch per farci delle reaction. Tra questi c’è anche ilMasseo, uno dei ragazzi più seguiti tra gli italiani sulla piattaforma viola.

Edoardo Magro (questo il suo vero nome) qualche giorno fa aveva avviato una live riguardante proprio i provini dei collegiali, per commentarli insieme ai suoi follower. Prima di iniziare con la visione ha voluto fare delle precisazioni e delle raccomandazioni inedite al suo pubblico. Ecco le sue parole:

Dato che penso di avere una delle influenze più importanti riguardo questa schifezza del Collegio vorrei che, se dovete proprio seguire i partecipanti al programma, almeno seguite quelli che si comportano bene e non i cazzoni casinisti. La gente, consapevole del fatto che se faccio casino al Collegio divento famoso, fa solo questo. Ed io vorrei andare contro questa cosa qui. Boicottiamo questa wave, facciamo che più sei bravo e più diventi famoso.

Assoluta approvazione da parte della chat de ilMasseo, con uno spam di emoticon di applausi. Può essere che questa volta davvero cambi il modo per crearsi popolarità da parte dei collegiali, con più buone azioni e meno ribellioni all’interno del programma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *