Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

ilMasseo bannato per l’ennesima volta da Twitch, si sfoga: “Sono su Scherzi a Parte?” – ecco il motivo

ilMasseo-ban-Twitch

Ci risiamo. ilMasseo è stato bannato da Twitch per l’ennesima volta. “Bannato per 7 giorni. Sono stanco“, ha scritto su Instagram lo streamer cin 280mila iscritti al canale. “Inizio a disprezzare la piattaforma. Mi sta venendo voglia di abbandonarla. Mi sento veramente preso in giro, ca**o“. Quello che più infastidisce Masseo è il motivo per cui la piattaforma ha deciso di bannare il suo canale per sette giorni.

Ecco la comunicazione ricevuta da Twitch:

“In particolare risulta che durante la tua live dell’11 gennaio mentre giocavi a FIFA dici: ‘Come fai a non intercettare una pallla del genere, come si fa… ce l’hai lì, ce l’hai lì. Al posto di fermarti, come un mongoloide, perché cazzo non l’hai presa. Come un deficente si ferma’. Mi dispiace quindi informarti che il tuo canale verrà sospeso per 7 giorni”.

La reazione de ilMasseo è stata indignata: “Sono su Scherzi a Parte dai“, ha scritto. “All’apparenza Twitch ha un problema con il gergo veneto, un po’ razzista da parte loro (…) Ormai il politically correct è morto. Bisogna essere tutti galantuomini e gentiluomini, tanto torno…“. Anche un mese fa era stato bannato dalla piattaforma, e i suoi colleghi avevano lanciato l’hashtag #freeMasseo per sostenerlo.