in

La Illuminati Crew non si scioglie ma torna più forte di prima – Nuova settimana illuminata e merchandise

Illuminati Crew

La Illuminati Crew non si è sciolta!
I fan della squad formata dagli youtuber IlVostrocaroDexter, GiampyTek, xMurry, S7ORMy, INoobChannel, BrazoCrew e MikeShowSha è tornata ed è più forte di prima.

I rumor su un eventuale separazione sono nati sul web dopo un post, pubblicato dal profilo ufficiale della crew, dove si poteva notare il logo del team sgretolarsi.

La notizia, riportata subito da noi di webboh, non ha avuto né conferme e né smentite alimentando così la paura tra le centinaia di migliaia di follower degli 8 creator.

Illuminati Crew non si scioglie!

Ebbene sì, dopo giorni di silenzio e di tensione, i ragazzi della Illuminati Crew sono ufficialmente tornati con una nuova Settimana Illuminata.

Il primo video di questa lunga settimana è stato caricato sul canale di xMurry. I ragazzi si sono sfidati in una delle loro sfide più famose: l’Acrobatic Football Challenge.

A proposito di quest’ultimo video, diversi utenti stanno segnalando nei commenti che al minuto 10:09 un uomo è in piedi dietro la rete. Questo signore, visibile per pochissimi istanti, alza un braccio in aria come per scattare un selfie o, secondo alcuni, per effettuare un saluto romano.

Il nuovo merchandise

Una nuova settimana illuminata è iniziata e con lei è arrivato un nuovo logo.

L’Illuminati Crew ha annunciato, nell’ultimo video, l’uscita del nuovo merchandise: felpe e magliette di diversi colori con i diversi loghi che caratterizzano la Crew, ultimo compreso.

Per poter scoprire – ed eventualmente acquistare – i prodotti è sufficiente cliccare a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *