in

Illuminati Crew, arriva (a sorpresa) il gioco ufficiale per smartphone: ecco di cosa si tratta

A sorpresa, ieri gli Illuminati Crew hanno rilasciato il loro gioco ufficiale: Lost in The Web è il titolo. Si tratta di un gioco d’avventura, a livelli, completamente gratuito e disponibile per Android e Apple (qui per scaricarlo). “Notizia dell’ultima ore: l’Illuminati Crew è stata rapita da un’hacker e intrappolata all’interno di un mondo digitale” è una delle frasi con cui inizia il gioco. L’obiettivo del game è aiutare la crew ad evadere dal mondo in cui sono intrappolati.

Si possono sbloccare ben undici personaggi della Illuminati e giocare con loro. Chi sono? Mike ShowSha, xMurry, BrazoCrew, S7ORMy, Andrea e Giovanni di INoobChannel…. “E’ un progetto che va avanti da un sacco di tempo e finalmente è arrivato il momento giusto“, ha raccontato Brazo nelle storie.

Grande successo per l’app, che ha debuttato al primo posto della classifica relativa al giochi (mentre Fortnite è al terzo posto). Alcuni utenti, però, hanno riscontrato dei problemi durante lo svolgimento del gioco, ma forse è normale dato che è stato appena rilasciato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *