Cosa può succedere a chi osa criticare Skam Italia, la serie del momento? Chiedetelo a Ilenia Zodiaco, booktuber di successo (@conamoreesquallore su Instagram, @IleniaZodiaco su Youtube, @amoresquallore su Twitter). Intenta a guardare la terza stagione della serie di TimVision, ieri sera, Ilenia ha dato la sua opinione sulla trama dell’opera di Ludovico Bessegato. “La terza stagione di Skam è palesemente After“, ha detto in delle Stories su Instagram, riferendosi alla saga “adolescenziale” (secondo tanti trash) scritta da Anna Todd. “Lui che vuole uscire per forza con lei, a tutti i costi anche se lei gli dice di no. Questi che fanno le risse, segreti, il passato difficile della famiglie. Cioè, dai, per favore. Però un trash divertente. Ci sta come serie, mi sto divertendo“, ha aggiunto Ilenia, prima di farci un tweet.

La terza stagione di #skamitalia è palesemente la trama di After. Lui playboy pentito che non accetta un no come risposta, tiene dei segreti, riceve strane telefonate e sparisce per fare le risse. Lei un po’ più sveglia di Tontessa ma comunque sotto a un treno di nome Edoardo— Ilenia Z (@amoresquallore) 8 aprile 2019

Apriti cielo. Tanti fan della serie si sono risentiti e hanno cominciato ad attaccare Ilenia, scomodando anche gli insulti. Ecco alcuni dei commenti su Twitter: “Non sprecherò manco fiato a criticare i commenti di quella youtuber su Skam Italia, perché fa già abbastanza ridere da sola. Non merita manco attenzione che sta ricevendo, anche solo per insultarla“, “Ma come cazzo fate a paragonare sta cagata e schifo di after con skam senza vergognarvi? io sono sempre più scioccata“, “Ne ho lette tante di cazzate ma il paragone After-Skam Italia mi ha lasciata interdetta“, “State sgravando davvero male con gli insulti ad Ilenia. Ha detto che skam italia le ricorda after non che è una merda. Ha usato toni pacati ma voi come al solito ci arrivate domai“, e altro ancora. Non staranno esagerando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *