Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ilary Pollari e Giorgia Roccaro hanno debuttato in tv! Ecco cosa hanno fatto

Ilary Pollari Giorgia Roccaro
Le piccole tiktoker Ilary Pollari e Giorgia Roccaro si sono improvvisate “maestrine” per fare uno scherzo a Federica Panicucci con “Le Iene”

Ilary Pollari (che fa i video con suo papà Stefano) e Giorgia Roccaro (celebre insieme a suo papà Salvatore) hanno debuttato in televisione. Le due piccole tiktoker sono state complici di uno scherzo che la trasmissione tv “Le Iene” ha fatto a Federica Panicucci, conduttrice di “Back To School” (il programma in cui figura, tra le altre, anche Elisa Esposito).

Nella loro prima esperienza televisiva da protagoniste, Ilary e Giorgia, hanno interpretato la parte delle maestrine. Le due creator hanno messo alla prova la conduttrice facendole domande di italiano, matematica e logica, come se fosse una delle concorrenti del suo programma.

Su Instagram Stefano Pollari ha ringraziato le Iene (e il conduttore Stefano Corti) per l’esperienza che hanno fatto vivere a Ilary, poi ha sottolineato le qualità di sua figlia: “Sono fiero di essere papà di una bambina che nonostante non abbia la famiglia dei sogni, mi dimostra quotidianamente la sua intelligenza nel capire le situazioni, nel parlare poco nonostante capisca tutto, nel NON fare troppe domande per non mettermi in difficoltà, nell’essere semplicemente una bambina, così come la vedete… come tutte… ma un piccolo merito per una volta posso prendermelo? 😂 sono fiero che se siamo qui raccontare la nostra vita è solo tramite la genuinità e la semplicità di quello che siamo… non amo costruire finti personaggi che poi non rispecchiano la realtà di quello che sono… perché poi alla fine la verità vince sempre

Anche Salvatore Roccaro ha pubblicato un post di ringraziamento su Instagram: “Non capita tutti i giorni di vedere la propria figlia in TV! …che dire! Siamo orgogliosi della nostra Giorgia! È stata un esperienza molto bella e diversa dal solito! Temevamo che non si divertisse ma i ragazzi della troupe sono stati veramente in gamba! Alla fine per lei è stato uno spasso mentre noi abbiamo perso 3 kg per l’ansia! Ringraziamo la Iena Stefano Corti per la dolcezza e l’empatia dimostrati nei confronti di Giorgia e la redazione de Le Iene per averci invitati!

[FOTO: Instagram]