in

Il Tre si è fidanzato, ecco chi è la ragazza Francesca Foglietti

Il Tre si è fidanzato. E anche da un bel po’, stando alle immagini pubblicate dal profilo Instagram della sua ragazza, Francesca Foglietti, venuta allo scoperto proprio qualche giorno fa in un TikTok del rapper. Campione di follower (più di mezzo milione di seguaci sulla piattaforma cinese), Il Tre fa ormai apertamente coppia fissa con Francesca Foglietti. Scopriamo qualcosa su di lei.

1.800 follower su Instagram, Francesca ha un feed ricco di foto e video in cui appare con Guido Senia, nome all’anagrafe dell’artista romano. Tanti gli scatti che provengono dalle fughe d’amore con il rapper in giro per il mondo. Praga, Dublino, Amsterdam, ma anche la loro Roma e il mare del sud Italia, dove proprio in questi giorni sta trascorrendo alcuni giorni di relax.

View this post on Instagram

[ but never doubt I love ]

A post shared by Francesca Foglietti (@francescafoglietti_) on

Non sono molte le informazioni biografiche disponibili online su di lei, ma da una foto dello scorso anno siamo in grado di dire che è nata il 15 settembre 1998 e che nelle prossime settimane compirà 22 anni. Ha sicuramente un fratello minore di nome Filippo, e pare altri due fratelli, Federico e Giulia. La sua biografia di Instagram è un numero, 0271023.

Tante le dediche d’amore rivolte al ragazzo, soprattutto tratte da canzoni romantiche di alcuni colleghi de Il Tre. L’ultima, però, è quella che ci ha fatto sorridere di più. Accoccolati in mezzo alle onde del mare, ecco un “Ti amo anche se sei un dito“, a cui il rapper ha risposto: “Se io sono un dito, tu sei un braccio intero“. Viva l’amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *