Il Testosterone ha deciso di abbandonare Twitch? Senza alcun preavviso, questa sera il trio composto da Lele, Pietro e Tommaso ha realizzato una gag alla community. Infatti, hanno fatto credere al pubblico di Twitch di voler chiudere il canale per sempre (o almeno per tutto il 2023), ma . In realtà le loro motivazioni sono sembrate pure credibili. Ecco cosa avevano detto: “Per colpa del freebooting, agli occhi della gente siamo diventati delle persone che non siamo. Qualsiasi cosa che facciamo finisce in una roba mediatica che non vogliamo. E’ bello fare live ed essere famosi su Twitch… Essere così tanto sulla cresta dell’onda, però, ti fa fare delle scelte che non avremmo dovuto e voluto fare. Il content è una brutta bestia, inseguirlo ti fa fare delle scelte che non vorresti fare. Adesso questo progetto ha bisogno di riflessione, di una pausa“.
I ragazzi, alternandosi, hanno proseguito dando le motivazioni di questa improvvisa scelta. In un primo momento, tra i ringraziamenti generali, Tommaso ha deciso di dire la sua, sfogandosi: “Per me questo canale era tutto: ci siamo trasferiti il 20 giugno in una casa per questo progetto, abbiamo fatto un investimento di più di tutti i soldi che avevamo in tasca“. Pietro, invece, si è espresso così sulla questione: “Troppi gossip, troppo al centro della bufera. Twitch è un mondo dove devi portare ciò che piace agli altri e non ciò che piace a te”.
Così, dentro la live, sono passati tutt* i protagonisti per un saluto: Paky, Giada Pasqui, Melany, Bianchetta (tutt* tranne Il Doc). Solo sul finale si è capito che, in realtà, si trattava di una gag. Infatti a un certo punto è andata via la corrente ed è stato trasmesso un video dove si è vista una foto sullo schermo. Ed è una foto estratto del Doc: forse tornerà anche lui nelle live del Testosterone, da domani? Non si sa. L’unica cosa certa è una sola: Il Testosterone NON chiude e tornerà in live domani alle 21.30. Cosa combineranno? Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Twitch]