Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma di chi è la voce femminile nella nuova canzone de Il Rosso? Spoiler: non c'è solo Alice Perego!

Il Rosso
Il Rosso ha ufficialmente rilasciato la sua canzone “tette.”. Ma di chi è la voce femminile nel brano? Abbiamo più di una risposta!

Come in molt* di voi sapranno, alcuni giorni fa Il Rosso ha rilasciato il suo nuovo singolo: “Tette“. Si tratta della prima canzone ufficiale del creator, un esperimento dopo il successo ottenuto grazie al remix con El Matador. Il brano dello streamer è già onnipresente sui video dei creator più popolari e, i fan più attent*, non hanno potuto non notare la presenza di una voce femminile all’interno del pezzo. Ma di chi è? Ve lo sveliamo noi!

Non è la prima volta che Il Rosso chiede l’intervento delle sue amiche tiktoker all’interno di un suo progetto. Infatti, come era già successo con il remix de “El Matador”, anche per questa occasione il creator ha convocato a rapporto una collega in particolare. Se prima erano state Camilla De Pandis e Alice Perego a prestare la voce in un verso di una sua canzone, questa volta la parte è andata solo ad Alice. D’altronde, è impossibile non riconoscere la voce della giovane tiktoker e il suo “prontoo?“. Ma non solo, perché a far parte del brano c’è una seconda voce femminile e potrebbe essere quella della fidanzata Virginia.

Per confermare il tutto, Il Rosso e Alice hanno condiviso su TikTok un video in cui cantano in lip-sync proprio la parte del brano in cui è presente anche la Perego. Tra l’altro, i due si trovano attualmente a Rio De Janeiro, in Brasile. Ovviamente non sono sol*. Insieme a loro, ci sono anche Camilla De Pandis, Jenni Serpi, Il Fubbe, Virginia Bellora e Valerio Mazzei (con la sua presunta nuova fiamma). Insomma, un super gruppo e una super vacanza! E voi avevate capito di chi fosse la voce della canzone di Matteo? Vi piace il nuovo brano? Fateci sapere cosa ne pensate!

@aaliceperego

siamo a rio! 🇧🇷@ilrossopiubelloditiktok

♬ tette. – il rosso
Vi piace la nuova canzone de Il Rosso?
Sì, continuo a canticchiarla!
Mm, non è il mio genere!

[FOTO: Instagram]