Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Come fa una come te a stare con Il Rosso?!": Virginia interviene e zittisce tutt*!

Il-Rosso-e-la-fidanzata-Virginia
Il Rosso è al centro di una polemica riguardante la sua storia con Virginia… a lei chiedono “Ma come fai a stare con lui?!”: la risposta!

Attenzione attenzione, c’è una nuova polemica! Al centro delle chiacchiere di oggi abbiamo Il Rosso e Virginia Bellora, la sua fidanzata. Sotto uno degli ultimi video di lei, infatti, le è stata scritta una frase un po’ brutale a cui la ragazza ha deciso di rispondere. Il tema dell’argomento in questione? Proprio la sua storia con il creator. Ecco come sono andate le cose esattamente!

Virginia stava tranquillamente pubblicando un normalissimo video con in sottofondo una delle canzoni che negli ultimi tempi ci stanno facendo ballare. Tra i commenti, però, ne è arrivato uno un po’ spiacevole. Qualcun* le ha infatti scritto: “Come fa una come te a stare con Il Rosso“. A essere indignat* non solo la persona a cui è stato rivolto il messaggio, ma anche tutto il resto della community, tant’è che a rispondere è stat* un altr* utente: “Esiste un sentimento sconosciuto… chiamato amore, che poi lui non è brutto“.

Le parole di questo bellissimo commento sono volte a spiegare che in una relazione non è importante solo l’aspetto fisico (e – anche se lo fosse – Il Rosso è in ogni caso un bel ragazzo). Virginia è quindi intervenuta… con un bel like, concordando implicitamente con queste frasi già scritte da qualcun altr*. Questo piccolo gesto ha dunque zittito tutt* e la fidanzata del creator ha così detto la sua. E voi, invece, che cosa ne pensate di questa polemica e, soprattutto, della reazione di lei? Fatecelo sapere!

Da che parte state?
Team TikTok
Team Virginia (+ Rosso)

[Foto: Instagram]