Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Il Rosso e Virginia Bellora? Spoiler: c'entra Valerio Mazzei!

Il Rosso
Ma come si sono conosciuti Il Rosso e la sua fidanzata Virginia Bellora? Ecco com’è andato il loro primo appuntamento!

Solo pochissimo tempo fa, Il Rosso ha presentato al mondo del web la sua fidanzata! Lei si chiama Virginia Bellora, ha 23 anni e sta con il noto streamer da ormai qualche mese. All’inizio i due avevano deciso di nascondere la loro relazione alla community, mentre in un secondo momento Matteo aveva riferito di essere fidanzato ma ha preferito (almeno in quel momento) non rivelare la sua identità.

Attualmente, la coppia è uscita allo scoperto e hanno deciso addirittura di rivelare come si sono conosciuti. Il Rosso, durante una recente live su Twitch, ha dichiarato che prima di fidanzarsi con Virginia era proprio Valerio Mazzei a provarci con lei. Teoria che poi è stata smentita dallo stesso Valerio che ha deciso di raccontare come sono andate davvero le cose:

Quella sera mi hai detto: “Devo beccare la donna della mia vita, sono agitato… vuoi venire con me?”. Io ti ho risposto: “Okay ti faccio da spalla, sono un grande uomo”, mentre parlavamo io parlavo anche con te (riferendosi a Virginia) ma non era per flirtare anche perché lui me l’aveva detto che tu eri la sua donna. Quando poi ci siamo spostati dal tavolo, lui mi ha fatto un discorso dicendomi: “Non ci parlare, non voglio che tu ci parli perché sennò io non ce la faccio”

A quel punto, Valerio riferisce di aver smesso di parlare con Virginia Bellora e ha nuovamente smentito di averci provato con la fidanzata de Il Rosso. Quindi, è proprio grazie a questa serata abbastanza particolare e decisamente fuori dalle righe che Matteo e Virginia si sono avvicinati. Il Rosso ha poi commentato dicendo: “Io dico solo che è grazie a Valerio se l’ho conosciuta”. Insomma, Mazzei è un po’ come cupido!

E voi sapevate come si erano conosciuti Il Rosso e Virginia Bellora?
Si, ho seguito la live su Twitch!
No, l’ho scoperto adesso!

[FOTO:Instagram]