Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si chiama realmente Il Rosso? Lui svela il mistero: ecco il suo nome!

Il-Rosso
Ma quindi, qual è il vero nome de Il Rosso? Un video su TikTok svela alcuni dettagli sul suo passato. Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Tra i personaggi del web che si sono affermati maggiormente negli ultimi mesi c’è sicuramente Il Rosso. Amatissimo per le sue divertenti live quotidiane su Twitch, il creator sta riuscendo sempre di più a farsi apprezzare dal pubblico. Un mistero però, si cela dietro il suo personaggio, ed è quello riguardante il suo vero nome. O meglio si celava, in quanto il ragazzo ha svelato qual è il suo vero nome: Matteo!

Da quando ha cominciato la sua carriera sui social, Rosso aveva deciso di non rivelare mai il suo vero nome, dando vita ad una lunga serie di ipotesi. Qualche mese fa, quando vi avevamo parlato di lui più nel dettaglio, ci eravamo soffermati proprio sulla sua identità. Su TikTok infatti, era andata virale una clip in cui lo streamer rivelava, ma solo apparentemente, il suo nome. Nel video in questione, aveva prima detto di chiamarsi Mattia, per poi mostrarsi visibilmente pentito per la sua affermazione. Non tutt* i fan però avevano deciso di credergli. Il motivo? Più di una volta in live aveva cambiato il nome della sua identità, passando dal chiamarsi prima Riccardo e poi Luca.

A maggio, attraverso un video su TikTok, sembrava essere arrivata la risposta definitiva. La clip è stata presa dalle Storie in evidenza di Instagram di una sua amica, che all’epoca, in occasione del suo compleanno, aveva deciso di taggarlo. Il nome che compare nella Storia è Matteo Baini. Per verificarlo, basta cliccare sul tag, che riporta direttamente al suo attuale account Instagram. In molt* pero, sapevano già del suo vero nome, e nei commenti c’è chi svela come avevano fatto a scoprirlo in anticipo: “In bio su Twitch puoi fare una donazione e la donazione arriva ad un conto di nome Matteo Baini”, e ancora “Sara Baini è il nome della sorella, su Facebook lei ha le foto di lui da piccolino”.

@futt_futbol1

ECCO SVELATO IL VERO NOME DEL ROSSO IN UNA VECCHIA STORIA DELLA MIGLIORE AMICA(matteo baini)#ilrossopiubelloditiktok#ilrossocli#rossopiubelloditiktok

♬ suono originale – FUTT_FUTBOL📸🤩

L’ultima conferma, tuttavia, è arrivata tramite la live di questa sera, 22 agosto, su Twitch: il ragazzo ha infatti svelato la sua vera identità. Le ipotesi degli ultimi mesi erano giuste: il suo nome di battesimo è proprio Matteo (e non Mattia, come si diceva all’inizio e anche negli ultimi tempi). Uno dei misteri della community di Twitch Italia è stato svelato!

[FOTO: TikTok]