Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso ha lasciato l’Università per Twitch, ma come l’hanno presa i suoi genitori? Lui lo rivela!

Il Rosso
Il Rosso ha parlato del rapporto con i suoi genitori, raccontando cosa ne pensano della sua decisione di lasciare gli studi per Twitch.

Senza dubbio, Il Rosso è uno degli streamer più seguiti del momento. Sebbene siamo abituat* a vederlo ridere e scherzare costantemente nelle sue live, il ragazzo di tanto in tanto, condivide con il pubblico anche discorsi personali, riguardanti il suo passato. Di recente, ha parlato del rapporto con i suoi genitori, spiegando ai fan come hanno reagito all’inizio del suo percorso su Twitch. Ecco che cosa ha raccontato!

I fan di Matteo, sapranno che, più di una volta, ha portato in live alcuni suoi familiari, tra cui la madre e i nonni. In diverse occasioni, la mamma ha svelato alcuni retroscena sull’inizio della sua carriera su Twitch, condividendo con la community del figlio le sue opinioni a riguardo. Poco fa, durante la sua live, lo streamer ha rivelato un avvenimento risalente al luglio del 2022.

Proprio in quell’anno, Il Rosso ha dato il via ad alcune dirette su TikTok, cominciando così a muovere i primi passi sui social. Come lui stesso ha raccontato, un giorno, mentre si trovava in live sulla piattaforma, la mamma è entrata in camera, invitandolo ad interrompere il collegamento. Secondo quanto detto dal ragazzo, è stata questa vicenda che l’ha portato ad imporsi sul volere della famiglia, dedicandosi completamente al lavoro sui social: “È stata la mia rivalsa”.

Qualche mese fa invece, sempre la mamma di Matteo, ha spiegato come si sia trovata in disaccordo nella scelta di non proseguire l’Università. Inoltre, ha specificato come, a suo avviso, avrebbe potuto portare avanti tanto Twitch quanto gli studi. Nonostante ciò, ad oggi si sente super orgogliosa di quanto raggiunto da suo figlio, così come tutta la sua famiglia!


E voi, lascereste gli studi per inseguire il vostro sogno?
Sì, sarei disposto a farlo!
No, proverei a portare avanti entrambe le cose

[FOTO: Instagram]