Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma è vero che Il Rosso diventa cantante? Lui fa un annuncio inaspettato: ecco quale!

Il Rosso
Il Rosso ha annunciato in diretta l’uscita della sua prima canzone: ecco il titolo, la data di uscita e tutte le info!

Si sa, Il Rosso è una persona a cui piace tanto scherzare… eppure stavolta è tutto vero: presto uscirà la sua prima canzone! Ma in che senso? Ebbene sì, durante la sua ultima diretta, il creator ha annunciato l’uscita del suo primo singolo. Ma come si chiama? E, soprattutto, quando esce? Ecco tutte le informazioni che sappiamo fino a ora!

Aveva effettivamente avvisato qualche ora prima, che avrebbe fatto un mega annuncio durante la sua diretta serale, e così è stato davvero. Durante una breve live, Il Rosso ha infatti spoilerato un pezzo del suo primo singolo. La canzone uscirà a brevissimo e, grazie a questa piccola clip di presentazione, abbiamo già captato qualche dettaglio.

Dopo averne ascoltato qualche verso (che è stato riportato poi anche nelle Storie di Instagram), abbiamo potuto leggere on screen che il brano dovrebbe chiamarsi “tette” e uscirà tra pochissimo. Purtroppo, ancora non sappiamo la data esatta in cui potremmo sentire il pezzo per intero inciso, ma lui ci ha dato comunque la certezza che non manca ormai molto. Questo perché ha scritto che il grande momento avverrà a giugno, quindi al massimo entro la fine del mese.

Ora possiamo partire con il toto-data: secondo voi, quando sarà nostra questa canzone? Quando verrà pubblicata e vedrà la luce? Noi non vediamo l’ora di ascoltarla per bene e di scoprire tutti gli altri dettagli che si celano dietro questo nuovo progetto del creator. Siamo sicur*, comunque, che ne vedremo delle belle!

Il Rosso pubblicherà quindi la sua prima song… curios* di ascoltarla?
Tantissimo!
Non molto!

[Foto: Instagram]