Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso ha fatto il remix della sua canzone con un rapper famoso, chi è? Spoiler: lo conoscete tutt*!

Il Rosso
Il Rosso ha annunciato il remix della canzone Tette, con chi sarà? Lui è un rapper famoso. Ecco di chi stiamo parlando.

Il primo brano de Il Rosso “tette” sta volando, e in pochissimo tempo ha superato il milione di ascolti su Spotify. Di recente, ha annunciato anche che questo mese verrà pubblicato il remix. Ma quando uscirà? E soprattutto, chi sarà il featuring presente nel brano? Lo streamer ha svelato tutto in live su Twitch.

Molto probabilmente i fan del ragazzo lo sapranno, altr*, invece, sono curiosissim* di saperlo. Così come vi abbiamo anticipato, meno di una settimana fa Matteo ha caricato un post in cui ringrazia i fan, facendo un annuncio inaspettato. Lo streamer ha rivelato che queste mese uscirà il remix del suo primo singolo, chiamato “tette 2”. Ma quando verrà pubblicato? Non si sa, ma sicuramente dopo il 9 luglio, poiché la data è composta da due asterischi.

Ora, passiamo ad una delle novità più grandi. Molt* si aspettavano un featuring, ma fino a ieri nessuno sapeva con chi. Volete scoprirlo? Ieri, durante la sua live su Twitch, Il Rosso ha svelato che a collaborare con lui ci sarà El Matador. I due sono molto amici, e avevano già remixato un brano del rapper poco tempo fa, andato super virale sui social. Siete curios* di sapere uno spoiler? Dylan nella sua canzone cita la creator Giulia Ottorini. Insomma, come lui stesso ha commentato, si tratterà di una vera e propria hit!

E voi, siete pront* per ascoltarlo?
Sì, non vedo l’ora!
Non è il mio genere, ma la ascolterò

[FOTO: TikTok]