Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso si è fatto sbagliare di proposito un tatuaggio... Ecco cosa ha combinato!

Il Rosso
Il Rosso ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio, ma l’ha sbagliato di proposito: ecco cosa ha fatto e il motivo.

Pochi giorni fa, Il Rosso è volato ad Ibiza in compagnia di altr* creator e di alcun* rapper. Tutti insieme hanno infatti deciso di prendersi una pausa, dedicandosi qualche giorno di vacanza. Tuttavia, come nella maggior parte dei casi accade, anche questa volta non sono mancate le pazzie e i colpi di scena. Il Rosso ha infatti deciso di tatuarsi ad Ibiza ma di sbagliare di proposito il tattoo per avere un ricordo del tempo trascorso lì. Ma quale tatuaggio ha scelto? Ve lo diciamo noi!

Qualche ora fa, Il Rosso ha condiviso una foto insieme all’amico Francesco Minutella (anche lui in vacanza ad Ibiza), in cui si ritrae insieme allo streamer davanti ad un negozio di tatuaggi. “Ci stiamo tatuando!” scrive il ragazzo, pronto a sottoporsi alla nuova avventura. Mentre la community si chiede cosa abbiano deciso di incidere sulla loro pelle i due streamer, Il Rosso condivide un altro video su IG, in cui mostra il tattoo scelto e finito. Si tratta della parola “Ibiza”, realizzata nella parte bassa della sua caviglia sinistra. Nulla di originale potremmo dire, se non fosse per il fatto che Matteo ha deciso volontariamente di sbagliare a scrivere il nome della città, inserendo ben due lettere Z. Qual è il senso dell’errore? “È più swag” rivela Il Rosso all’amico.

Per quanto riguarda Francesco (conosciuto come Il Fubbe), non sappiamo nulla di certo. Da un video pubblicato attraverso una storia Instagram, emerge che lo streamer abbia deciso di tatuarsi in occasione dell’uscita del suo nuovo pezzoPatanegra“, già virale su Tik Tok. Tuttavia, il risultato non sembra averlo particolarmente convinto. “Mi sono fidato di lui e gli ho fatto scegliere il tatuaggio…” scrive Il Fubbe riferendosi al Rosso. “Ricordatemi di non farlo mai più…”, conclude il ragazzo, senza però mostrare nulla. Si tratterà di uno scherzo strategico per l’uscita del pezzo, o Francesco è veramente deluso da ciò che è accaduto? Come sempre vi terremo aggiornat*!

Cosa pensate del nuovo tatuaggio del Rosso?
Molto originale!
Mh, un po’ inutile

[Foto: Instagram]