Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso dedica un tatuaggio a Martina Trinca ma qualcosa va storto! Ecco la sua reazione

Il Rosso
Il Rosso in una live ha deciso di dedicare un tatuaggio a Martina Trinca, ma qualcosa non va per il verso giusto!

Il Rosso attualmente è in vacanza a Mykonos con Anna Ciati e Martina Trinca, in una recente live ha deciso di tatuarsi. Le sue intenzioni erano quelle di fare un gesto molto speciale nei confronti di Martina ma, in realtà, non è andato tutto liscio come pensava. Infatti, quel che doveva essere un gesto d’affetto si è trasformato in uno scherzo nei suoi confronti. Ma cosa è accaduto? Partiamo con ordine!

Dopo l’approdo sull’isola greca, Il Rosso ha deciso di dedicare un tatuaggio a Martina Trinca con cui nell’ultimo periodo sta trascorrendo molto tempo! Lo streamer, durante la sua vacanza, si è recato da un tatuatore per incidere sulla sua pelle il nomignolo di Martina. Infatti, aveva optato per tatuare sulla parte inferiore delle dita dei piedi, la scritta “Marti”.

Tuttavia, il creator non sapeva che le due ragazze avevano architettato uno scherzo con i fiocchi. Poiché, una volta terminato il lavoro, ha scoperto che il tatuaggio era stato cambiato e che, in realtà, il tatuatore ha inciso sulla sua pelle la scritta “Martu”. Il tutto è accaduto in live su Twitch e successivamente condiviso su TikTok.

Di conseguenza, il creator ha iniziato a parlare animatamente con il tatuatore chiedendogli come mai la scritta fosse stata cambiata. Attualmente non è ancora chiaro cosa deciderà di fare con il suo “tatuaggio sbagliato”, ne tantomeno se deciderà di tenerlo così com’è o di modificarlo! E voi come avreste reagito al suo posto? Noi vi terremo aggiornat*!

[FOTO: TikTok]