Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Il Rosso? Dal mistero sul suo vero nome all'età, ecco le curiosità sullo streamer!

il rosso
Chi è Il Rosso di Twitch? Tutte le curiosità su di lui: dall’età al vero nome, fino al luogo di nascita e al lavoro che faceva prima dei social.

Ormai si può dire: Il Rosso sta diventando sempre di più uno streamer apprezzato e seguito da moltissim* fan. Noi vi abbiamo parlato più volte di lui, soprattutto vi abbiamo parlato più volte delle sue live. Da Valerio Mazzei a Chanel Totti, sono decine i creator che hanno preso parte ai suoi divertenti e “particolari” format. Ma cosa sappiamo veramente su di lui? Oggi vi riveliamo tutte le curiosità che abbiamo scoperto su questo giovane streamer (ciao Rosso, finalmente sei su Webboh, ti amiamo).

In primis possiamo dirvi che Il Rosso è nato il 25 agosto del 2001 a Desio, un piccolo comune italiano di 41mila abitanti nella provincia di Monza in Lombardia, anche se sembra che negli ultimi periodi passi molto tempo a Milano. Non conosciamo il suo nome perché preferisce non dirlo pubblicamente sui social (anche se una volta se l’è lasciato scappare durante una live per sbaglio). Da quello che abbiamo scoperto ha una sorella e vive con i genitori. Fin da piccolo lo streamer ha sempre avuto la passione per lo sport, in particolare per il calcio e probabilmente proprio per questo motivo spesso organizza delle partite di calcetto in live e ha interagito con molti calciatori.

Dopo il calcio si è affacciato al mondo dei social, ha iniziato a fare live su TikTok, poi è cresciuto e si è spostato su Twitch. Probabilmente, non sapete che il creator tempo fa aveva rivelato che prima dell’inizio del percorso sui social lavorava come porta pizze. Dopo aver frequentato l’istituto tecnico di finanza e marketing, si è iscritto all’università dove sta proseguendo i suoi studi in “scienze della comunicazione”.

Il Rosso: il vero nome e la situazione sentimentale

E la situazione sentimentale invece qual è? Purtroppo non ci sono informazioni al riguardo, Rosso non ne ha mai parlato seriamente e sulla questione sembra esserci gran riservo, anche per quanto riguarda il suo vero nome la risposta sembra la stessa: a parte per una clip (ripersa dalla sua diretta) in cui sembra averlo rivelato per sbaglio, ma conoscendo il personaggio, anche questa potrebbe essere un gag belle buona.

Quindi non sappiamo quale sia il suo vero nome e se effettivamente lo streamer sia single o meno. Una cosa è certa: i tatuaggi che spesso gli vediamo sulla pelle durante le sue dirette sono tutti finti, infatti lo streamer non si è mai tatuato veramente. E voi sapevate tutte queste curiosità sullo streamer?

[Foto: Instagram]