Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai visto il sosia de Il Rosso? La loro somiglianza è incredibile!

Il Rosso
Il rosso in una recente live su Twitch ha scoperto e conosciuto il suo sosia. I due si somigliano moltissimo!

Si dice che ognuno di noi nel mondo abbia almeno 7 sosia, ossia persone che ci ci somigliano particolarmente, tanto da darci l’impressione di guardarci allo specchio! Nel tempo, moltissim* creator hanno trovato il proprio Doppelgänger, come ad esempio Matilde Pagano che ha una somiglianza pazzesca con la creator Alessia Lanza, o anche Giada Zuccarelli che sembra essere la sorella gemella della beauty creator Carlotta Fiasella.

Proprio ieri anche un altro tra i nostri creator sembra aver trovato il proprio sosia, di chi stiamo parlando? Ovviamente de Il Rosso! Lo streamer sembra aver trovato il suo alterego proveniente direttamente dal Regno Unito. In una recente live su Twitch, il creator ha ospitato per pochissimo tempo, un ragazzo identico a lui, a tal punto da essere stato definito “il suo sosia”.

Il ragazzo in questione proviene dal Regno Unito, più precisamente è di Liverpool, una città marittima nel nord-ovest dell’Inghilterra. Infatti, una delle cose che abbiamo potuto notare fin da subito è che il giovane parlava in inglese. La somiglianza non era dettata solo dal colore dei capelli rossi, ma anche dall’acconciatura di questi, il sorriso e le fisionomie del viso. Ma come l’hanno presa i suoi amici?

La somiglianza era cosi forte da far esclamare ad Andrea Fratino: “Oddio, ma è suo figlio“. Insomma è stato un incontro al quanto simpatico e che ha fatto conoscere Il Rosso al suo sosia, anche se difficilmente ci sarà modo di rivederlo visto la provenienza del ragazzo. Fateci sapere se anche voi notate la somiglianza!

E voi avete già trovato il vostr* sosia?
Sì, era identic* a me!
No, ancora no!
Non credo di averne!

[FOTO: Instagram]