Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso ha chiesto a Rebecca Parziale di uscire: ecco la reazione di Giovanni Bonaccini!

Il Rosso
Il Rosso ha invitato Rebecca Parziale ad uscire, ma qual è stata la reazione di Giovanni Bonaccini? Ecco cosa ha detto!

Ma come ha reagito Giovanni Bonaccini, quando Il Rosso ha invitato Rebecca Parziale ad un appuntamento? Ve lo diciamo noi! Il tutto è accaduto durante una diretta, in cui oltre ai due ragazzi appena citati, era presente anche Icy Sub Zero. Ma prima di raccontarvi la reazione di Giovanni, facciamo chiarezza su tutta la situazione!

Dopo la fine della relazione tra Rebecca Parziale e Patrizio Morellato, è scoppiata la ship tra la creator e Giovanni Bonaccini. I due sono sempre più vicini, al punto da sembrare a tutti gli effetti una coppia. Infatti, sono anche andati in vacanza insieme durante l’estate. Ma in tutto ciò, cosa c’entra il Rosso? Il creator le ha chiesto di uscire con un messaggio vocale, e la reazione di Giovanni non lascia dubbi!

Il tutto è appunto accaduto in una diretta: “Mi ha iniziato a seguire eh” ha detto il Rosso, “le posso mandare un vocale in diretta?” Inizialmente Bonaccini rideva e stava al gioco per lo scherzo, ma un po’ di tensione trapelava dal suo sorriso. E poi, quando Icy ha incalzato, dicendogli che Il Rosso lo stava sfidando, e soprattutto lo stava mettendo alla prova: “Si mi sta mettendo alla prova… ma come faccio io a vincere con te?”

Tutta la conversazione è stata, in ogni caso, ricca di ironia. É anche se la reazione è stata “pacifica”, non lascia dubbi che tra i due le cose si stiano facendo sempre più serie. E a voi, piacerebbe vederli come coppia ufficiale? Fatecelo sapere!

@news…gossip

Il Rosso manda un vocale a Rebecca Parziale con Giovanni Bonaccini in live 👀 #newsgossip #ilrossopiubelloditiktok #giovannibonaccini #rebeccaparziale

♬ suono originale – NewsGossip

[FOTO: Instagram]