Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il numero del Rosso finisce online, Webboh ha provato a chiamarlo ma…

Il Rosso
Il Rosso posta il suo numero di telefono online; Alice Perego e altr* creator lo condividono: perché? Che succede se lo si chiama?

Avete visto anche voi il numero di telefono del Rosso in giro sulle varie piattaforme, vero?! Ma che cosa sta succedendo? Perché i suoi dati privati sono finiti online e – soprattutto – come mai Alice Perego e altr* creator li stanno condividendo? No, non si tratta di un errore, c’è un motivo ben preciso! Qual è? Ora facciamo subito chiarezza!

Come vi abbiamo raccontato poche ore fa, Il Rosso a breve pubblicherà la sua prima canzone. Il titolo è “Tette” e uscirà tra pochi giorni: non sappiamo ancora quando di preciso, ma sicuramente entro fine mese. Sembra che questo nuovo progetto sia strettamente collegato al fatto che il suo numero sia diventato pubblico. Molt* pensano infatti che si tratti semplicemente di una strategia per la promozione di questo brano.

Abbiamo potuto leggere il numero nelle Storie di Instagram di Alice Perego e di Andrea Fratino, per esempio, e – ovviamente – abbiamo quindi provato a contattarlo! Miss Webboh gli ha mandato un messaggio su WhatsApp, ma purtroppo è stata ghostata! Anche se Il Rosso non ha risposto, grazie all’immagine del profilo si può notare che sembra effettivamente proprio lui. Abbiamo quindi provato anche a telefonargli, ma purtroppo la linea era ed è sempre occupata.

Qualcun* pensava che, con una chiamata o con un messaggio, si potesse ascoltare la canzone in anteprima, ma è rimast* delus*. Qualcun altr*, invece, sostiene di essere riuscito a sentirla… cantata proprio da lui! Altr* ancora hanno spiegato di aver ricevuto come risposta il link per pre-salvare il singolo, scoprendone così la data di uscita (che risulterebbe essere… la settimana prossima – tra circa 3 giorni)! Insomma, quello che è certo è che sembra che i dati personali del creator siano al sicuro e che si tratti comunque solo di un gioco. Nel frattempo, noi continueremo a provare. E voi?

Avete provato a chiamare Il Rosso?
Ovviooo, ma non ha risposto nessuno
No, si vede che è uno scherzo

[Foto: Instagram / TikTok]