Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come vanno le cose tra Il Rosso e Martina Trinca? Ecco gli ultimi aggiornamenti!

Il-Rosso-e-Martina-Trinca
Il Rosso e Martina Trinca, come vanno le cose tra loro? Ecco le novità che hanno visto coinvolti i due creator nell’ultimo periodo.

Come vanno le cose tra Il Rosso e Martina Trinca? Oggi, siamo qui per darvi dei nuovi aggiornamenti in seguito al loro bacio avvenuto la scorsa settimana in live. Di recente, i due sono partiti per una vacanza, e nell’ultima settimana ci sono state circostanze che hanno fatto pensare ad un loro possibile avvicinamento. Ecco tutte le novità!

Come tutt* saprete, il 29 giugno i due creator si sono scambiati un rapido bacio, lasciando i fan senza parole. Il tutto, è nato durante una live su Twitch dal titolo: “In palestra con Martina Trinca!”, dove i due hanno fatto una sfida. Il siparietto è cominciato con il ragazzo che dice: “Chiudi un attimo gli occhi, non aprirli perché altrimenti rovini il regalo”, permettendogli così di potersi avvicinare alla ragazza senza farsi notare. Dopodiché, il creator ha preso coraggio, e ha dato così un bacio a stampo alla ragazza, che sembra non aver visto in modo negativo il gesto dell’amico.

A distanza di due settimane da questo avvenimento, sono comparse alcune clip che confermano la loro complicità. Qualche giorno fa, Martina ha presentato al creator la sua famiglia, più precisamente, prima la madre e poi, successivamente, il padre. Ieri invece, durante la vacanza che stanno trascorrendo in compagnia, è andata virale una clip in cui lui dichiara a lei il suo amore. Nel video in questione, il ragazzo chiede alla Trinca di essere la sua fidanzata, e lei, dopo aver detto “sì”, ha rivelato: “Siamo fidanzati ora”. Nonostante ciò, sembra rimanere confermata l’ipotesi che tutto ciò sia fatto a scopo di intrattenimento, per content. E voi, a prescindere da ciò, vedreste Il Rosso e Martina Trinca come possibile coppia?

[FOTO: Instagram]