Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

La live de Il Rosso si è interrotta improvvisamente, ma perché? Ecco tutte le ipotesi!

Il Rosso
Ieri sera la live su Twtich de Il Rosso si è interrotta improvvisamente. Come mai? Ecco le possibili ipotesi.

Stanotte, tutt* coloro che si trovavano in live da Il Rosso saranno stat* colt* di sorpresa da un’interruzione improvvisa della trasmissione. Proviamo a fare chiarezza, mettendo in campo tutte le possibile ipotesi su quanto accaduto qualche ora fa in diretta. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Tutto ha avuto inizio quando, dal nulla, una schermata grigia ha sostituito la live di Matteo. Poco dopo, a destare ulteriori sospetti è stata la scritta comparsa nel canale, ovvero: “Il canale del Rosso è offline”. I più attenti, si saranno res* conto che questa schermata è la stessa apparsa nelle storie dello streamer qualche ora prima dell’inizio della live. Ma non è finita qua, poiché la medesima tipologia di interruzione della trasmissione è stata caricata da lui proprio dopo la fine della diretta.

Ora che abbiamo un quadro della situazione creatasi qualche ora fa, facciamo un piccolo passo indietro. Qualche ora prima, Il Rosso aveva caricato una storia su Instagram in cui faceva un annuncio particolare, affermando: “Oggi cambieranno un po’ di cose”. Proprio per questa ragione, in tant* pensano che sia qualcosa di volontario e programmato.

Tra i commenti della clip virale, c’è chi parla di hype, ma anche chi sostiene che il canale sia stato interrotto all’insaputa dello streamer. Come staranno realmente le cose? Il ragazzo non ha ancora fatto chiarezza. Non ci resta che attendere qualche informazione in più. Vi terremo aggiornat*!

Secondo voi cosa sarà successo?
Non ne ho idea, spero nulla di serio!
Secondo me deve dirci qualcosa!

[FOTO: ]