Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che lavoro faceva Il Rosso quest'estate prima di fare live su Twitch? Scopriamolo insieme!

il-rosso-lavoro
Il Rosso ha spiegato che lavoro faceva fino alla scorsa estate prima del boom sui social, incitando le persone che lo seguono a non arrendersi!

Il Rosso è sicuramente uno degli streamer di cui ultimamente si parla di più. Nonostante sia ormai famoso sulle varie piattaforme, ci sono alcuni aspetti della sua vita personale che forse non tutt* conoscono. Durante una sessione di domande e risposte con Fefè il barbiere del blocco, il creator ha raccontato alcune curiosità inedite su di lui. Ad esempio, sapevate che lavoro faceva prima del boom sui social? Ve lo sveliamo noi!

Parlando della sua vita privata in un video pubblicato su TikTok, Il Rosso ha rivelato che – prima di diventare uno streamer – faceva un altro lavoro… molto diverso da quello attuale. Fino alla scorsa estate, infatti, il creator faceva il porta pizze. Ed è proprio mentre svolgeva quest’altra attività che ha iniziato a pensare di fare alcune dirette sui social. Ecco che cosa ha detto più nello specifico:

Ma io in realtà quest’estate facevo il porta pizze. E mentre facevo il porta pizze la sera tornavo a casa e ho detto: ma io ora inizio a fare live su TikTok. Poi sono cresciuto e mi sono spostato su Twitch.

Il Rosso ha quindi iniziato a fare le dirette sui social (prima su TikTok e solo dopo su Twitch) proprio mentre faceva il porta pizze e ora ha intenzione di non arrendersi. Durante l’intervista, il creator ha infatti aggiunto che non ha mai pensato di smettere: “Se io penso di mollare, ho già mollato“. Ha inoltre suggerito ai suoi follower di non dare troppo peso al parere altrui, anche per quanto riguarda le questioni lavorative. Nonostante abbia svelato molti dettagli sulla sua vita privata, però, il suo nome vero resta ancora un mistero!

@fefeilbarbieredelblocco

@ilrossopiubelloditiktok come non l’avete mai visto ❤️

♬ suono originale – Fefè

[Foto: TikTok]