Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ieri è successo un casino sul profilo Twitch del Rosso (e lui s'arrabbia): ecco cosa!

Il Rosso
Ieri sera, Il Rosso, ha subito un qualcosa di molto grave a suo danno: è stato hackerato su Twitch. Ecco il suo sfogo…

Oggi, purtroppo, cominciamo la giornata con una notizia tanto fresca quanto spiacevole. Parliamo de Il Rosso, perché ha subito qualcosa di davvero orribile. Proprio ieri vi abbiamo raccontato la storia di Kekko Sarnataro, che è stato pesantemente attaccato da un hacker che gli ha chiesto un riscatto di duemila euro. Il Rosso, ieri in nottata, è stato preso di mira. Cos’é accaduto? Dal suo profilo è stata aperta una live molto strana, qualcosa non quadrava.

Il titolo era in russo e lo schermo mostrava la sua carta d’identità, lo screen del credito residuo sulla carta di credito e poi le credenziali (e-mail e password) di Google. Ora, rendiamoci conto che ciò è davvero davvero grave. I suoi dati sensibili sono stati diffusi al pubblico tramite una live trasmessa da chissà dove e da chi. Anche il creator, quindi, purtroppo, è stato pesantemente attaccato da un hacker. Ovviamente la sua reazione non ha tardato ad arrivare.

Mediante il suo profilo Instagram ha postato una storia piena di rammarico e dispiacere. “Ho visto che mi hanno hackerato. Quanta invidia c’è in questo mondo… sto cercando di risolvere“. Insomma, se solitamente siamo abituati a vedere il ragazzo con uno spirito giocoso e leggero, stavolta è cambiata la musica. Lo ripetiamo: ciò che gli è stato fatto è davvero grave e può creare un danno enorme. Noi gli esprimiamo la nostra vicinanza, sperando possa risolvere al più presto!

https://www.tiktok.com/@rebeccaacammarota/video/7268773397822246176?q=il%20rosso%20hackerato&t=1692431053223

[Foto: Instagram]