Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la foto profilo di Whatsapp de Il Rosso? Ve la mostriamo noi!

Il Rosso
Il Rosso, qual è la sua foto profilo di Whatsapp? Alcune storie su Instagram hanno svelato il suo numero privato.

Ma perché tutt* in giro parlano del numero di telefono de Il Rosso? Attenzione: alcune storie di colleghi creator hanno svelato il suo numero, tuttavia pare essere semplicemente un’iniziativa promozionale per l’uscita del suo nuovo singolo. C’è chi ha provato a chiamare, così come chi l’ha cercato su Whatsapp per curiosità, per poter scoprire se si tratta davvero di lui oppure no. Noi ovviamente abbiamo indagato e siamo qui per mostrarvi la sua immagine di profilo di Whatsapp!

Quel che è successo è che Alice Perego così come molt* altr* creator hanno pubblicato una storia su Instagram con una chat con Il Rosso, mostrando il suo numero telefonico. Nessuna invasione della privacy poiché tutto studiato al dettaglio, ma la curiosità è sicuramente tanta. La prima domanda che ci è venuta in mente è: che foto ha come profilo di Whatsapp? Beh, vi rispondiamo noi: si tratta di lui in compagnia della sua fidanzata Virginia Bellora. Nell’immagine loro due si baciano con Roma come sfondo: sono infatti proprio davanti al Colosseo.

I due si amano tantissimo, e il loro fidanzamento prosegue a gonfie vele. La foto profilo ne è la prova! Insomma, ora non ci resta che attendere l’uscita del brano… dopotutto non manca molto: la canzone dovrebbe essere pubblicata tra pochissimi giorni. Anche voi siete super curios*?

E voi pensate che la foto profilo del Rosso su Whatsapp sia uno spoiler della canzone?
Sì, lo è sicuramente!
No, secondo me è stata scelta a caso!

[FOTO: Instagram]