Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Il Rosso esce dal personaggio": il meme è virale su TikTok, ma cosa significa? La spiegazione!

Il Rosso
Il Rosso è diventato il protagonista di un meme virale su TikTok! Ma di cosa si tratta? Ecco la spiegazione.

Il Rosso più bello di Twitch, il cui vero nome Matteo Baini, sta conquistando il posto fisso nella pagina dei “Per Te” di tutta Italia. Dalle sue live divertenti, al presunto bacio con Martina Trinca fino all’incontro con la sua “celebrity crush” Anna Pepe, è diventato uno dei personaggi più interessanti e virali del web. A proposito di “personaggi”, è nato un vero è proprio meme che vede il Rosso ed il suo “personaggio” come protagonisti! Molt* non hanno però capito ancora il suo significato. Nessun problema, ve lo spieghiamo noi!

Il Rosso esce dal personaggio per colpa di Valerio Mazzei“, “Il Rosso esce dal personaggio per colpa di una battuta“: queste sono solo alcune delle frasi che vediamo comparire su “spezzoni di live” di Twitch o di YouTube di Matteo, ricondivise dagli utenti di TikTok! Ma cosa significa dunque “esce dal personaggio”? Molto semplicemente, gli atteggiamenti a volte esagerati, esuberanti e scherzosi del ragazzo non fanno parte del suo vero carattere, ma appartengono al personaggio che interpreta per il content, ovvero il contenuto che viene pubblicato online.

Quindi in questi video in cui il Rosso “esce dal personaggio”, viene messo in risalto il vero modo di essere di Matteo, proprio perché in quei momenti viene “distratto” da qualcuno e si dimentica di “recitare”. Com’è il ragazzo quando non recita? Sembra essere pacato, dolce, timido e soprattutto con una risata spontanea. Voi che cosa ne pensate? Vi piace il Rosso o lo preferite quando è fuori dal personaggio?

@bestcliptwitchita

#ilrossopiubelloditiktok #sofiacrisafulli #gaiabianchi #agostino #fyp #fy @ilrossopiubelloditiktok @Agosntn @sofia crisafulli👸🏻 @gaia bianchi🪬

♬ suono originale – Bestcliptwitchita

[FOTO: TikTok]