In quest’ultimo periodo il Rosso e Martina Trinca, ex fidanzata di Gianmarco Fabrizi, hanno fatto molto parlare sui social: dal bacio che si sono scambiati durante una live al tatuaggio che lui ha dedicato a lei nonostante qualcosa sia andato storto! Ieri sera il creator ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla situazione tra lui e la creator durante una live. Perciò, scopriamo insieme cos’ha detto!
Se ricordate bene è passato quasi un mese dagli aggiornamenti che vi avevamo dato la scorsa volta riguardo la situazione tra il Rosso e Martina Trinca. Ebbene, nella serata di ieri sono state pubblicate su TikTok delle clip dove si vede lui dare ulteriori e nuovi aggiornamenti sulla situazione entrambi. Nella prima clip ha parlato di cos’è successo veramente con Martina dove lui dice che ci sono state delle incomprensioni tra loro. Nella seconda clip, invece, lui ha fatto un annuncio molto particolare che ha lasciato il pubblico completamente senza parole:
Ragazzi purtroppo per fortuna, come potete vederlo voi, non ci sarà più nulla! Non c’è più nulla! Ci son state delle incomprensioni, dei litigi interni e off lavoro. Il tutto è finito! Mi spiace sia finita, però cosa posso farci è andata così…
Verso fine video il creator ha detto una cosa molto importante: “Bisogna accettare il tutto, quindi ragazzi per favore non insultate né lei e non insultate me. Il tutto è finito così, lasciateci nella privacy“. E voi, cosa ne pensate? Vi piacevano il Rosso e Martina Trinca insieme? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto! Vi leggiamo!
[FOTO: TikTok]