Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso parla dell'amicizia con Valerio Mazzei ora che andrà a New York: il suo discorso è toccante!

Valerio-Mazzei-e-Il-Rosso
Valerio Mazzei andrà a New York. Come l’ha presa Il Rosso? Il creator ha fatto un discorso per salutare l’amico.

Il trasferimento di Valerio Mazzei negli Stati Uniti avverrà a breve, e proprio per questo motivo i suoi amici hanno deciso di dedicargli una festa. Ieri, in live su Twitch, Il Rosso ha deciso di esporsi su questo cambiamento, condividendo con Valerio delle parole super commoventi. Ecco cosa gli ha detto e come ha reagito il creator!

Pochi giorni fa: “Certo che dispiace, è come sa da un momento all’altro hai quella persona e ti affidi a lei per determinate problematiche personali. E da un momento all’altro sparisce, è un mezzo lutto”. La distanza, secondo Matteo, non è mai facile da gestire, e nel loro caso potrebbe incidere sul rapporto d’amicizia, ecco in che modo: “Col tempo il rapporto, a distanza, va a scemare. Sentirlo per 4 mesi non sarà lo stesso rapporto di 4 mesi prima.

Ieri, Il Rosso ha parlato della loro profonda amicizia, facendo trasparire tutta la stima che nutre nei suoi confronti. Ecco, commosso, cosa ha rivelato: “Non sarà semplice, andrà via per una persona fondamentale. Non hai più un perno nella tua vita, che lo perdi e a andando dall’altra per del mondo il rapporto si potrebbe decimare”. Matteo lo ha ribadito, sottolineando il dolore nel momento in cui Valerio partirà alla volta dell’America: “Se dovessi startene tutto il tempo lì, come puoi mantenere un rapporto? Per mantenerlo serve viversi, parlare. Perdere un amico così importante fa male. Infine, lo streamer ha augurato il meglio all’amico: “Ti volevo augurare una bella esperienza, il meglio. Di divertirti, fare nuove esperienze, conoscere nuove persone, mi mancherai in Italia”. Anche Mazzei si è commosso, sorridendo e versando qualche lacrima. Noi ci auguriamo vada tutto bene tra loro. Buona fortuna a Vale!

E voi, vi sentireste pronti per questo grande passo?
Sì, assolutamente!
No, ora come ora no

[FOTO: Instagram]