Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso fa una romantica dedica a Virginia: ecco lo splendido gesto!

Il Rosso e Virginia
Il Rosso ha dedicato un coro alla fidanzata Virginia Bellora. Ecco il suo gesto e la reazione della ragazza.

Il Rosso e Virginia sono senza dubbio tra le coppie più amate dai social. La loro storia d’amore ci ha conquistat*, e l’ultimo gesto dello streamer dedicato alla fidanzata vi lascerà sicuramente senza parole. Ecco cosa ha fatto per lei e come ha reagito la ragazza.

Ieri, durante uno dei suoi eventi, Matteo ha deciso di fare una sorpresa alla fidanzata. Lei si trovava dietro la console, quando all’improvviso il ragazzo ha chiesto al pubblico di intonare un coro: “Voglio fare un coro, che c’è qui dietro la mia ragazza. Voglio che tutti assieme facciamo: “Sei bellissima“. L’espressione in questione deriva dall’omonima e celebre canzone di Loredana Berté. Dopo l’appello dello streamer ai fan, tutt* hanno cominciato a cantare con lui. Nei video realizzati dai presenti, si intravede Virginia che sorride, dimostrando di aver apprezzato il gesto del fidanzato.

La loro storia d’amore va avanti da ormai diverso tempo, e il racconto di come si sono conosciuti ha commosso tutt*. Il Rosso e Virginia si sono conosciuti la scorsa estate, in occasione di una serata in compagnia di Valerio Mazzei. Tempo fa, parlando con la coppia in live su Twitch, aveva rivelato un dolce dettaglio sull’amico, ecco quale: “Quella sera mi hai detto: “Devo beccare la donna della mia vita, sono agitato… vuoi venire con me?”. Fateci sapere la vostra rispondendo al sondaggio!

@giovanni_trazzi24

Ecco la dedica del @rosso@ilrossopiubelloditiktok alla sua ragazza @@Virginia🌸 🥺🥺💘 #ilrossopiubelloditiktok

♬ suono originale – Soltera
E voi, cosa ne pensate di questa dedica?
Magari ricerverne una anche io!
Ho adorato il coro “sei bellissima”

[FOTO: Instagram]