Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Di chi sono le voci femminili del remix de Il Rosso con El Matador? (Spoiler: le conoscete benissimo!)

Il Rosso e El Matador
Il Rosso ha remixato la canzone de El Matador. Di chi sono le due voci femminili nel brano? Abbiamo una risposta!

Da diverse settimane, le canzoni di El Matador sono super virali su TikTok. Di recente, Il Rosso ha deciso di partecipare al brano del rapper “El Matador”, dandogli un tocco davvero inaspettato. Ascoltando il remix in questione, vi sarete sicuramente chiest* chi sono le voci femminili che hanno partecipato. Beh, ora possiamo darvi la risposta a questa domanda!

A rivelare l’identità delle due voci femminili è stato proprio lo streamer, e come? Grazie a un TikTok che ha pubblicato insieme alle due ragazze in questione… ma quindi, chi sono? Le due voci femminili nel remix appartengono a Camilla de Pandis e Alice Perego. Inoltre, in questi giorni le due ragazze sono in vacanza insieme a Il Rosso e ad altri creator in America, precisamente a Los Angeles.

Nel TikTok della rivelazione, è stato facile capire che le voci femminili appartenevano alle due creator, dato che proprio il Rosso nella descrizione del video ha scritto: “Ecco le vere voci originali di questa canzone”. Il video-rivelazione ha subito ottenuto grande successo sui social, superando il milione e mezzo di visualizzazioni e raggiungendo oltre 250mila like solo su TikTok in poche ore. E voi avevate capito che le voci di sottofondo nel remix erano di Alice e Camilla?

@sonocamillina

ecco le vere voci originali di questa canzone🤣

♬ suono originale – ilrossopiubelloditiktok
E voi avevate capito di chi erano le voci del remix?
Sì, dal primo ascolto!
No, l’ho scoperto grazie a voi!

[Foto: TikTok]