Nell’ultima settimana, su TikTok è virale la nuova canzone del noto streamer Il Rosso. Per chi se la fosse persa, qualche giorno fa il ragazzo ha ospitato il trapper e amico Boro Boro nella sua live, facendosi aiutare nella realizzazione del suo brano. Andiamo a scoprire i passaggi della composizione del pezzo e la reazione dei suoi amici.
Tutto ha avuto inizio poco più di una settimana fa. Durante una sua live su Twitch, Matteo si è dedicato alla concretizzazione di quella che presto sarà ufficialmente la sua nuova canzone. A mettere mano al singolo, aiutando così il ragazzo, sono stati lo stesso Federico (vero nome di Boro Boro) e il producer CocoBeatz, nome d’arte di Gabriele Coco. Quest’ultimo, ha fornito allo streamer la base, permettendogli di incidere il ritornello e la strofa.
Per quanto riguarda il testo, il brano è composto da riferimenti maggiormente rivolti alle gag tipiche del suo canale. Tra queste, c’è la citazione al suo braccio destro Alexis, ad una clip virale con il trapper Mambolosco e all’artista di musica dembow e rap Omar Chilena. Sul web, il riscontro ricevuto da Il Rosso è stato davvero molto positivo. Tra i commenti, c’è chi scrive: “Che hit”, “Quando esce?” e ancora “È nata per scherzo ma spacca”.
Dopo l’approvazione del trapper Mambolosco, degli Slings e Niky Savage. E di alcun* creator quali Sofia Crisafulli, Steven Basalari, Simone Berlini e Valerio Mazzei. Boro Boro ha deciso di esprimere un parere in più riguardo alla canzone. Alla domanda dello streamer: “Un voto da 1 a 10?”, il cantante ha risposto così: “Se deve far ridere 8, se ti dico come pezzo 5”, promettendogli di aiutarlo a scrivere i prossimi testi.
[FOTO: ]