Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete mai sentito Il Rosso fare beatbox? Spoiler: rimarrete senza parole!

Il Rosso
Il Rosso sa fare beatbox. Lo streamer ha fatto vedere ai fan un video in cui mostra questo suo talento. Spoiler: è davvero bravissimo!

Ma… lo sapevate che Il Rosso sa fare beatbox? Di recente, lo streamer ha mostrato alla sua community un video in cui mette in mostra questo suo talento. E voi, siete curios* di vedere il filmato? Beh, allora vi basterà che continuare nella lettura!

Chi lo segue da molto tempo forse già lo sapeva, ma in realtà sono poche le volte che, fino ad ora, Matteo ha mostrato sui social questa sua abilità. Per chi non lo sapesse, quando si parla di beatboxing si fa riferimento a quella tecnica che che permette di riprodurre i suoni di una batteria e di altri tipi di percussioni per mezzo della bocca e della voce. Insomma, detta così può sembrare semplice, ma in realtà farlo bene è abbastanza complesso e richiede molto esercizio.

Ora, passiamo a quanto raccontato dal Rosso durante una delle sue ultime live. Proprio qualche giorno fa, in compagnia di sua madre, Simone Berlini e la mamma e anche di Alice Perego, Matteo ha raccontato alcuni aneddoti riferiti a questa sua skill. In un primo momento, ha rivelato di aver cominciato a praticare beatbox guardando “Italia’s Got Talent”, per poi allenarsi in macchina insieme al nonno. Inoltre, lo streamer ha anche partecipato a una competizione dove ha potuto mettere in mostra questo suo talento.

La mamma de Il Rosso ha riconosciuto e sottolineato più volte l’abilità del figlio, dicendo: “È bravissimo”. Guardando il video che vi abbiamo lasciato qui sotto, siamo sicur* che rimarrete senza parole. Noi siamo rimast* stupit*. Fateci sapere la vostra opinione!

E voi, sapevate di questa sua abilità?
Sì, lo so da un po’ di tempo: spacca!
No, è davvero bravissimo!

[FOTO: Instagram]