Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Rosso e Anna Pepe si sono incontrati di nuovo... Ma per la cena al sushi oppure no? Ve lo diciamo noi!

il-Rosso-Anna-pepel
Il Rosso, durante il concerto, ha fatto un gesto davvero particolare per Anna Pepe. Ecco cosa è successo e la reaction della cantante!

Vi ricordate il gesto folle che Il Rosso ha fatto per Anna Pepe? Data la stima che prova per la cantante, infatti, il creator aveva deciso di esprimere il suo amore in modo molto particolare durante un suo concerto. Il suo gesto è stato molto apprezzato anche dalla stessa Anna… tanto che qualcun* pensa che fra i due possa nascere qualcosa di più che una semplice amicizia. Ma ecco che cosa sta succedendo!

Il Rosso si è presentato a un concerto di Anna Pepe con una maglietta davvero carina. Nella scritta che recitava la stampa sul davanti si poteva leggere “Anna, ma sta cena?“. Questa domanda, una sorta di vero e proprio invito, faceva riferimento a una delle live in cui lui stesso si era dato come obiettivo quello di andare a cena con lei. Questo gesto è stato talmente apprezzato che Anna Pepe ha accettato di andare a mangiare sushi con lui. Ora, secondo alcune Storie di Instagram, i due si sono rivisti! Ma come mai? Questa cena è finalmente diventata realtà?

Poche ore fa, Anna Pepe ha pubblicato nelle sue Storie un video molto carino in cui compare anche Il Rosso. I due, però, non sembra proprio che siano a cena insieme: possiamo invece vederli in un locale con la musica in sottofondo. Oltre alla cena, Anna e Il Rosso hanno quindi deciso di vedersi anche in altre occasioni rispetto alla cena?! Quello che è certo, è che i due sembrano molto uniti, talmente tanto che qualcun* pensa stia partendo una nuova ship. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbero insieme?

Il Rosso fa un gesto folle per Anna Pepe al suo concerto: ecco la reaction della cantante!

Articolo del 10 giugno 2023 – L’amore del Rosso per Anna Pepe non ha chiaramente né limiti né confini. Dopo diverse live, in cui i due hanno fatto conoscenza, si sono finalmente visti dal vivo. Ma come è successo. E, soprattutto, la cantante andrà mai a cena con lui? Scopriamolo insieme!

Lo streamer ha infatti seguito il concerto della cantante di “Bando” al Nameless Festival, sotto una pioggia torrenziale. Il ragazzo indossava una maglietta con una scritta davvero particolare, dedicata proprio alla rapper: “Anna, ma sta cena?”. Infatti, durante una delle sue live, il Rosso si era dato come obiettivo quello di andare a cena con la Pepe. Durante l’esibizione, la cantante si è accorta della presenza del Rosso e, rispondendo alla richiesta dello streamer, ha annunciato al pubblico che avrebbero parlato della questione “cena” in seguito.

Successivamente, il Rosso, terminato il concerto, si è diretto verso il camerino della rapper. Il creator era visibilmente emozionato e completamente fradicio a causa della pioggia. Nonostante questo, i due si sono abbracciati e Anna ha finalmente accettato la richiesta dello streamer: andranno a mangiare insieme il sushi… e offrirà proprio lei! Noi siamo super felici che il sogno del creator si sia avverato e non vediamo l’ora di vederli finalmente insieme al ristorante! E voi cosa ne pensate del gesto del ragazzo?

[Foto: Youtube]