in

Il Pulcino Pio diventa uno youtuber per bambini: ecco come farà concorrenza ai Me Contro Te

Da “cantante” (vabbè, si fa per dire) a youtuber. Il canale Youtube de Il Pulcino Pio (Pulcino Pio Tv) è pronto per diventare una sorta di “televisione” per ragazzi con un palinsesto composto da nuove sezioni, nuove playlist e nuovi personaggi, anche “umani”. Direttamente dalla Pio’s Farm, da qui a settembre, debutteranno nuovi format e nuovi contenuti rivolti a un pubblico giovane… anche su TikTok e Instagram.

“Da qui a settembre saranno 4 i video che pubblicheremo, in attesa delle grandi novità di settembre che prevedono, tra le altre cose, anche l’uscita di un nuovo album di inediti, di un progetto natalizio e soprattutto del lancio di nuovi “characters” che avranno un ruolo fondamentale anche a livello musicale: aspettatevi delle belle sorprese“, ha annunciato uno dei creatori del progetto.

Intanto il Pulcino Pio – che è stato un successo in tutto il mondo, ottenendo per 5 volte il disco di platino in Italia, 3 volte platino in Mexico, disco d’oro in Francia, Olanda e Belgio – torna anche alla musica. Infatti è appena uscita la nuova canzone del pulcino più amato dai bambini: GIGIBABALULÚ è il titolo. Eccola.

Insomma, è partita la concorrenza ai Me Contro Te con un canale per bambini. E Il Pulcino Pio parte con un più di 4 milioni di iscritti!

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Enzuccio Hermosa

Enzuccio ha pubblicato il video di Hermosa, tra le guest star Valentina Vignali, Nick Radogna e Arcade Boyz

È iniziato il dating show per trovare l’amore con Tony Lopez, The Cole Twins e Indiana Massara: dove vederlo