Da “cantante” (vabbè, si fa per dire) a youtuber. Il canale Youtube de Il Pulcino Pio (Pulcino Pio Tv) è pronto per diventare una sorta di “televisione” per ragazzi con un palinsesto composto da nuove sezioni, nuove playlist e nuovi personaggi, anche “umani”. Direttamente dalla Pio’s Farm, da qui a settembre, debutteranno nuovi format e nuovi contenuti rivolti a un pubblico giovane… anche su TikTok e Instagram.
“Da qui a settembre saranno 4 i video che pubblicheremo, in attesa delle grandi novità di settembre che prevedono, tra le altre cose, anche l’uscita di un nuovo album di inediti, di un progetto natalizio e soprattutto del lancio di nuovi “characters” che avranno un ruolo fondamentale anche a livello musicale: aspettatevi delle belle sorprese“, ha annunciato uno dei creatori del progetto.
Intanto il Pulcino Pio – che è stato un successo in tutto il mondo, ottenendo per 5 volte il disco di platino in Italia, 3 volte platino in Mexico, disco d’oro in Francia, Olanda e Belgio – torna anche alla musica. Infatti è appena uscita la nuova canzone del pulcino più amato dai bambini: GIGIBABALULÚ è il titolo. Eccola.
Insomma, è partita la concorrenza ai Me Contro Te con un canale per bambini. E Il Pulcino Pio parte con un più di 4 milioni di iscritti!