Torniamo a parlare su Webboh di Lucio Vario alias Il Piccolo Lucio, star del web diventato famoso ormai diversi anni fa ancora bambino per la hit virale A me me piac a Nutella.
Il Piccolo Lucio, oggi un adolescente “grande e grosso”, è infatti stato ospite nelle scorse ore di Radio Marte, un’emittente locale con sede nella sua Napoli. Ai microfoni della radio, Lucio Vario ha avuto modo fra le altre cose di commentare un prodotto ormai sulla bocca di tutti: i Nutella Biscuits.
Come ormai di certo saprete, i Nutella Biscuits si sono ormai trasformati in una sorta di status symbol, quasi più della tanto chiacchierata Crema Pan di Stelle. Il prodotto della Ferrero, lanciato prima in Francia e nei giorni scorsi anche nel nostro paese, è andato letteramente a ruba ovunque. Sui Nutella Biscuits si è creata una sorta di psicosi generale: tutti li vogliono, tutti li cercano e nessuno li trova. Sono in questo senso già diventate celebri le immagini sui social degli scaffali completamente vuoti, saccheggiati dagli acquirenti che se ne portano a casa in quantità industriali.

La situazione è talmente critica che alcuni supermercati sono stati costretti ad esporre cartelli del tipo: “Disponibile un massimo di 3 pacchi di biscotti per acquirente per soddisfare le esigenze di tutti”. Ma cosa ne penserà il goloso Lucio Vario di tutto questo hype?
Ecco cosa ne pensa Il Piccolo Lucio dei Nutella Biscuits
Lucio Vario, purtroppo, non è rimasto particolarmente soddisfatto da questo nuovo prodotto. Ecco le sue parole a riguardo:
A me non fanno impazzire, la vedo una banalità. Anche il prezzo è un po’ alto. Se ne poteva fare a meno, si poteva fare qualcosa di meglio. Il mio voto è un 5”.
Qui sotto trovate il video di A me me piac a Nutella di Lucio Vario.