in

Il Pancio compie sei anni di “carriera” e lancia un nuovo progetto: The Millenials – ecco cosa sarà

Il Pancio è stato uno dei grandi pionieri sul web. Correva l’anno 2013 quando Andrea Panciroli, da Gioia Tauro con furore, cominciava a distribuire “perle di saggezza” su Facebook (quando ancora su Facebook non c’erano soltanto boomer). Ora per lui è arrivato un anniversario importante: festeggia i suoi primi sei anni di “carriera” sui social. Il modo con cui ha deciso di festeggiare è originale.

Da quel che ha scritto su Instagram, martedì 17 dicembre Il Pancio lancerà su Youtube un nuovo format intitolato The Millenials – Una generazione di cavie. Non si sa molto di questo nuovo progetto. “Sarà un Pancio nuovo, diverso da quello che avete visto finora, non sarà il personaggio. Farò una roba mia, una roba bella, che ho dedicato a mia figlia e alle generazioni future. Il Web è cambiato, c’era bisogno di qualcuno che facesse il punto“, ha detto sulle Stories.

Ecco il messaggio di Andrea:

Sono passati 6 anni dal mio primo video su Facebook.
6 anni in cui sono cambiato ed è cambiato il mondo attorno a me; il web ha cambiato il mondo, ci ha cambiato le abitudini, i rapporti di coppia, le amicizie , il lavoro,tutto.
Ricordo ancora che nel 2013 quando avevo raggiunto un po’ di popolarità grazie ai miei video su FB la gente mi guardava come se fossi un marziano, oggi fare le storie è considerata una cosa normale.
Con questo non voglio fare un pippotto in stile “si stava meglio prima” ma un viaggio assieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *