in

Il Pancio: lo youtuber sbarca su P0rnhub (ma non è come sembra) – ecco perché

Il Pancio

Andrea Panciroli, in arte Il Pancio, sbarca su P0rnhub. Lo YouTuber, divenuto noto per i suoi video clamorosi e ironici, diventa una vera e propria icona del noto sito per adulti, entrando nel podio delle ricerche e occupando addirittura tutti e tre i primi posti. Ma non è come sembra: il suo video, infatti, non è un vero e proprio filmato per adulti, ma tratta il problema della dipendenza dal p0rno.

Il video, in collaborazione con Malena La Pugliese, si intitola “Malena la pugliese & Il Pancio: la dipendenza dal p0rno“, ed è stato caricato un giorno fa. Nonostante siano passate poche ore, lo YouTuber guadagna oltre seimila visualizzazioni che, considerando il target a cui è dedicato, è un ottimo traguardo. Inoltre il video è online anche su YouTube e Facebook, con oltre due milioni di visualizzazioni.

Il Pancio: “In un paese normale questa notizia sarebbe ripresa dai giornali”

Ma nonostante i traguardi raggiunti siano ottimi, Il Pancio non è contento, poiché nessun giornale ha parlato di questa notizia. Ed è proprio qui che interveniamo noi di Webboh, dal momento che riteniamo che notizie come queste debbano essere divulgate il più possibile, in modo da far capire alle persone che gli YouTuber e gli influencer non sono solo quelli che sponsorizzano brand di vestiti o di creme per la pelle, ma anche quelli come Il Pancio che, grazie ai loro numerosi contatti, promuovono argomenti utili alla società.

Oggi nella tendenze di P0rnHub Italia occupo i primi 3 posti con un video che parla di dipendenza del p0rno, un problema serio che colpisce 2 italiani su 10.
Oggi sul 9º sito più cliccato in Italia, il primo per quanto riguarda le “sessioni di autostima”, il trend più ricercato non è l’ennesimo p0rno di un atroce giovane o l’ennesimo caso di revenge p0rn, ma un video che parla di una malattia sul p0rno.
Al di là della mossa commerciale e dell’iperbole comica, è come se fossimo andati al parchetto di Rogoredo per parlare di disintossicazione dalle droghe.
In un paese normale questa notizia sarebbe ripresa dai giornali, ma siamo in Italia e Repubblica parla di un bambino che mangia il gelato per la prima volta e Il Corriere della Sera di Nina Moric e Luigi Favoloso.
Ad Maiora

Il Pancio su Instagram

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loren Gray è la persona più seguita al mondo su TikTok: ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei

#dollypartonchallenge

#DollyPartonChallenge: ecco il nuovo trend virale sui social