in

“Il mio cane morde tutto check”, spopola su TikTok il chihuahua che rosicchia ogni cosa: tutte le curiosità!

Limoni, mascherine, cuffie, broccoli, telecomandi, iPhone. Non c’è niente (o quasi) che Prince non voglia addentare. Negli ultimi giorni, nella community italiana di TikTok, sta spopolando un cane, un chihuahua molto particolare. Come vi abbiamo anticipato, il suo nome è Prince e sta destando l’attenzione dei social per la sua irrefrenabile voglia di rosicchiare qualunque cosa gli passi sotto al muso.

Il mio cane morde tutto check“, dice il suo padrone all’inizio di ogni video, offrendogli poi una serie lunga e ricca di oggetti e cibi. Non c’è quasi niente che rifiuti: tira fuori le zanne e inizia a giocare, sempre molto vivace, tranne con i cuori di finocchio o con le fave. Alcuni video di questo format hanno superato anche tre milioni di visualizzazioni, un numero incredibile per il proprietario di Prince e del profilo TikTok, Pietro Bonsignore. 23 anni, siciliano, Pietro abita a Palma di Montechiaro, in provincia di Agrigento, e conta attualmente 377.000 follower. Il suo sogno è di diventare un attore comico affermato, come ci ha rivelato:

In piena pandemia, quando eravamo tutti molto scossi dalla situazione, ho cercato di trasmettere attraverso i social e i miei video tanta felicità e risate alle persone che mi seguono da casa. Fin dall’inizio il mio scopo è stato quello di strappare una risata agli italiani, e penso di esserci riuscito, perché ai miei occhi sono una persona molto divertente, ma allo stesso tempo una persona sensibile e di cuore.

Nonostante le risate e i commenti positivi ottenuti, non sono mancate critiche ai video in cui appare con il suo cane, ormai star di TikTok. A chi sostiene che sfrutti il suo amico a quattro zampe per le visualizzazioni, come per una forma di molestia, Pietro replica:

Non rispondo tanto ai commenti negativi, perché le molestie sugli animali sono altri. Semplicemente il mio cane è molto vivace ed è un bravo attore. Fuori dai riflettori è il cagnolino più dolce e calmo del mondo. Poi le persone che amano Prince sono molte di più di quelle che ci insultano sui social. Le critiche che riceviamo ci aiutano a crescere sempre di più, ci vogliono anche gli hater nei social. Io amo moltissimo il mio cane e le persone che mi seguono. A volte mi dispiace dare un’impressione diversa da quella che vorremmo dare.

@pi3tro_b1tch

Il mio cane morde tutto check pt. 2 ? NON È OMOFOBO?️‍? ##perte ##instagram

♬ suono originale – Pietro Bonsignore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *