in

Il Menestrelloh: La webstar nel cast di “Tienda Missione Bellezza” su Real Time

Il Menestrelloh

Tienda: Missione Bellezza” è il programma che andrà in onda a partire da questa sera su Real Time. Si tratta di un nuovo show di otto puntate, il cui obiettivo è trasformare il look di una ragazza per un evento speciale, in modo da lasciare tutti gli ospiti a bocca aperta. Nel cast ci sono Victorija Mihajlovic, Sabrina Ghio, Fabio Esposito di Coconuda e Virginia Mihajlovic. A raccontare ogni puntata ci sarà anche Il Menestrelloh, nota star del web.

Con più di 250.000 followers su Instagram, Il Menestrelloh – il cui vero nome è Marco Marfella – è considerato uno dei principali esponenti del trash italiano. Il suo curriculum vanta diverse ospitate televisive, da X-Factor a Ciao Darwin, ma anche diverse comparse nel web, da “Maria Express” di Trash Italiano a “361 Magazine” di Alfonso Signorini.

Il Menestrelloh nel cast di “Tienda: Missione Bellezza”

https://www.instagram.com/p/B42WY-LFCVt/

L’annuncio della sua partecipazione al nuovo programma di Real Time arriva da Il Menestrelloh stesso tramite un post su Instagram, che in poco tempo ha ottenuto molti “mi piace” e molti commenti.

ANNUNCIAZIONE
Stasera ore 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale) va in onda la prima puntata di Tienda: Missione Bellezza
Un nuovo show, per un totale di otto puntate, in cui @coconudaofficial @sabrinaghio @virgimih @vickymiha aiuteranno a modificare il look di una ragazza in vista di un evento speciale e a trasformarsi in modo da lasciare tutti scioccobasiti.
Con la partecipazione straordinaria di me stesso nel ruolo di me stesso.
Accoglierò le protagoniste per un breve show all’interno dello show. Stiamo tuned
“.

Un nuovo progetto per Il Menestrelloh, la cui strada è sempre in salita, a distanza di pochi giorni dalla sua partecipazione all’anteprima di “Frozen II: Il Segreto di Arendelle”.
Non ci resta che attendere questa sera alle 21.10 per scoprire come se la caverà Il Menestrelloh in questa veste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *