in

Cos’è successo a Il Masseo alla Games Week? Lui commenta le fake news sulle “liti” con KingAsh e GrenBaud!

Il Masseo litiga con KingAsh alla Milan Games Week? Durante la fiera lo streamer veneto è stato protagonista di alcuni episodi!

Il Masseo ha deciso di parlare. Lo streamer si è esposto a proposito delle clip che stanno circolando su TikTok e che lo vedono protagonista. Lo scenario? La Milan Games Week. Nelle scorse ore, Il Masseo è stato al centro di una presunta lite sia con il collega GrenBaud, sia con KingAsh.

Si è parlato di scontri, litigate, risse. Già ieri abbiamo smentito quella con Simone, mentre per quanto riguarda KingAsh è stato lo stesso streamer a chiarire che non è successo nulla di quanto si è scritto sotto al video virale, che trovate scorrendo in basso. Particolarmente arrabbiato, Il Masseo ha tuonato:

Irritato e stanco di queste putt*nate che vengono fuori, clip di TikTok con descrizioni accattivanti. “Ah, si è menato con GrenBaud”, quando ho un sorriso a 32 denti. “Ah, con KingAsh è successo il casino e si sono menati anche lì”. Non è successo nulla di tutto ciò, tutto decontestualizzato con clip di 3 secondi e grandissime descrizioni clickbait. A cosa vi serve? A niente, create solo dei disagi e delle rotture di cogli*ni alle persone. Io vi odio dal profondo del mio cuore. Spero vi esploda il telefono in mano perché ve lo meritate.

Al netto della scelta di non partecipare per un po’ ad eventi con tante persone, perché “non sono più capace di gestire grandi folle”, Il Masseo non ha avuto problemi di alcun tipo con i suoi colleghi. Tutto più chiaro?

Cos’è successo a Il Masseo alla Games Week? Dal presunto litigio con KingAsh alla finta “rissa” con GrenBaud!

In questi giorni a Milano si è tenuta la Milan Games Week, una fiera che si svolge annualmente dal 2011 e che raccoglie decine di migliaia di appassionat* di videogiochi, ma non solo. Una manifestazione che ha riunito per tre giorni una gran parte della scena del web. Nei vari stand, infatti, era possibile incontrare i propri idoli. E come previsto, sono iniziate a girare diverse clip, che sono poi andate virali nei Per Te di TikTok. Fra queste troviamo il Masseo che sembra litigare con lo youtuber KingAsh

@_footballskills__

Prank di @kingash._ al povero @ilmasseo alla games week

♬ suono originale – Mattibi

In questa breve clip non si comprende in modo dettagliato la dinamica dei fatti. Riusciamo solo a capire dal labiale del Masseo alcune frasi rivolte allo youtuber: “Perché mi incazz*, mi incazz* anche io!”. I due poi sembrano essere divisi da un addetto alla sicurezza dell’evento. Il video inoltre è stato commentato anche dalla creator Chaimaa Cherbal, presente nel momento incriminato. “IO DIETRO che volevo salvare il KINGGGGG“, ha scritto lei.

Non sappiamo di preciso cosa possa essere accaduto, la descrizione cita “Prank di @kingash._ al povero @ilmasseo alla games week“. Proviamo quindi ad ipotizzare che KingAsh stesse in quel momento registrando un video per Youtube e le cose abbiano preso poi una brutta piega. Vedremo se ci saranno più della dettagli sulla questione…

Alcune ore prima, sempre il Masseo è stato protagonista di un’altra clip andata virale su TikTok.
Questa volta, insieme allo streamer veneto, troviamo protagonista Grenbaud. All’inizio del video i due sembrano darsele di santa ragione, ma in realtà (come specificato anche nei commenti!) stavano solo scherzando con un bodyguard che era lì presente.

Quest’anno la Milan Games Week ha registrato numerose presenze e, conclusosi l’evento, Il Masseo ha voluto pubblicare una Storia per spiegare che probabilmente per un bel po’ di tempo non parteciperà a nessuna fiera, scusandosi con chi non è riuscito ad incontrarlo.

Questo Games Week è stato un esperimento andato come m’aspettavo, ovvero male, non sono più in grado di gestire la presenza di grandi folle, siete venuti in molti per beccarmi, però appunto quest’anno ho voluto ridurre le ore di meet & greet poiché già sapevo a cosa stessi andando incontro, mi spiace a chi non è riuscito a fare una foto, a ricevere un’autografo, a fare una chiacchiera, non riesco a pentirmi di essere stato “egoista” consapevole della poco sopportazione delle suddette situazioni”.

Penso che questa sarà la mia ultima fiera per un bel po’ di tempo.

Voi siete stati alla Games Week? Che ve ne pare della parole dello streamer?

[FOTO: Instagram]