in

Che lavoro faceva Il Masseo prima di diventare conosciuto su YouTube e Twitch? Ecco la risposta!

Il Masseo, che lavoro faceva prima di intraprendere la sua carriera su Youtube e Twitch? Ve lo diciamo noi!

Il Masseo
Il Masseo

Con più di 1 milione di iscritti su Youtube e Twitch, Il Masseo è senza dubbio tra i personaggi più influenti (e amati) del web. La sua carriera è iniziata nel 2014, e da lì in poi non si è più fermato. Come lui stesso ha raccontato in un video, i primi tempi non è stato facile riuscire a ottenere risultati. Poco tempo dopo, quasi inaspettatamente, la sua vita è cambiata, diventato un vero e proprio pilastro dello streaming. Tuttavia, non molti sanno che lavoro faceva prima di diventare famoso. Ve lo raccontiamo noi!

Durante una puntata di Muschio Selvaggio assieme a Fedez e Luis Sal, Edoardo ha svelato di aver lavorato come cameriere. Alla domanda del rapper: “Cosa facevi prima?”, lo youtuber ha risposto, in modo non troppo entusiasta, raccontando la sua esperienza:

Ho fatto il cameriere. Non è stata un’esperienza che mi è piaciuta, soprattutto per come le persone li trattano e ci hanno trattato. Non venivo ringraziato. I titolari sono proprio maleducati, mi trattavano come se fossi il loro schiavetto.

In secondo luogo, Il Masseo ha parlato di come con questo lavoro sia riuscito a fargli capire quale fosse veramente la sua strada. Da questo momento in poi, infatti, ha deciso di dedicarsi alla sua vera passione, giocare ai videogiochi:

Non mi è mai piaciuto il concetto di avere un capo che mi dicesse quello che dovevo fare. Quindi ho detto: “Io gioco ai videogiochi tutto il giorno, lo faccio per passione e mi piace”. Ho visto gli altri che si divertivano e ci ho provato anche io.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.